Home Notizie Il Milan AC ha trovato il sostituto di Olivier Giroud!

Il Milan AC ha trovato il sostituto di Olivier Giroud!

154
0

: Fine dell'era all'AC Milan

Sembra che l'avventura di Olivier Giroud all'AC Milan stia arrivando al capolinea. Il celebre della nazionale francese si trova ora su un terreno precario più che mai.

La decisione è presa: Giroud si avvicina alla MLS

La decisione è stata presa. Avendo conosciuto una terza sportiva (la seconda a Chelsea) nelle file dell'AC Milan, Olivier Giroud è ora più vicino che mai alla (MLS). All'età di 37 anni, il giocatore non ha ricevuto nessuna offerta da parte del club rossonero, come riportato da Matteo Moretto. In effetti, i dirigenti italiani stanno già pensando al successore del “numero 9” milanese.

Leggi anche :  José Mourinho decide sul suo futuro!

Il prescelto: Joshua Zirkzee

E quanto riportato dalla Gazzetta dello , il prescelto non è altro che Joshua Zirkzee. Brillante nel (11 gol e 6 assist in 30 partite), l'olandese sarebbe una scommessa di Zlatan Ibrahimovic. Quest'ultimo è diventato un consulente dei rossoneri da questa stagione.

Giroud: una carriera ricca e vincente

Il miglior marcatore nella storia della francese, Olivier Giroud ha avuto una carriera ricca fino ad ora. Ha giocato con l'Arsenal e il Chelsea, con cui ha vinto la Champions League nella stagione 2020/21. Fu anche campione del mondo con la Francia nel 2018.

Leggi anche :  Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

Discreto ma molto efficace, Giroud ha avuto un'importanza fondamentale in tutte le squadre in cui ha giocato. Il mondo del calcio sta sicuramente per perdere uno dei suoi attori più importanti. Olivier dovrebbe tuttavia vivere un'ultima esperienza nella Major League Soccer.

  • Fonti
  • Matteo Moretto, esperto di calcio italiano, ha seguito la carriera di Giroud fin dall'inizio.
  • , uno dei giornali sportivi più rispettati in , ha segnalato il possibile trasferimento di Giroud alla MLS.
  • Zlatan Ibrahimovic, consulente del Milan, ha espresso la sua fiducia in Joshua Zirkzee come possibile sostituto di Giroud.
5/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News