Home Notizie Il PSG conferma per Mbappé e annuncia la data della sua partenza!

Il PSG conferma per Mbappé e annuncia la data della sua partenza!

322
0

La fine di un'era: lascerà il PSG

La lunga storia d'amore tra il Paris Saint-Germain e la sua stella, Kylian Mbappé, sembra destinata a giungere al suo epilogo. , il club parigino ha confermato che l' di punta lascerà la squadra il 30 giugno, a scadenza del suo contratto.

Le parole del PSG

In un comunicato piuttosto stringato inviato a diversi media, il club presieduto da Nasser Al Khelaïfi ha dichiarato: “Il club conferma che Kylian ha comunicato la sua decisione di lasciare il PSG alla fine della stagione 2024. Le condizioni della sua partenza non sono ancora state completamente definite”, ha specificato il PSG nel suo annuncio.

Leggi anche :  Il PSG prepara 130 milioni di euro per il sostituto di Kylian Mbappé!

Le condizioni della partenza

Tuttavia, il PSG e il giocatore devono ancora trovare un accordo sulle condizioni contrattuali della partenza. Ricordiamo che Mbappé ha deciso di rinunciare a un premio di fedeltà di 120 milioni di euro a cui aveva per essere rimasto nel club al termine della scorsa stagione. Il nativo di ha annunciato al PSG la sua decisione di lasciare il Parco dei Principi, e oggi, il club parigino ha rivelato la notizia a vari media.

Il futuro di Mbappé

D'altronde, Kylian Mbappé è stato libero di negoziare con qualsiasi club dal 1 gennaio. E tutto sembra indicare che il suo futuro immediato sia al Real . Il PSG sperava di tenerlo fino all'ultimo istante. Ma è stato il giocatore stesso a porre fine alle speranze parigine annunciando il suo desiderio di lasciare il 30 giugno prossimo.

Leggi anche :  Neymar vuole giocare di nuovo con Messi!

Con il suo talento innegabile e la sua straordinaria carriera sinora, Mbappé lascerà un vuoto difficile da colmare nel dei tifosi e della squadra del PSG. Staremo a vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime settimane.

Fonti:

  • Mundo Deportivo, asserendo che le informazioni provengono direttamente dal club.
  • La Gazzetta dello , confermando l'intenzione di Mbappé di lasciare il club.
  • Il noto giornalista di calcio italiano, Pietro Balzano Prota, che ha seguito la carriera di Mbappé fin dall'inizio.
4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News