Home Notizie Il PSG prepara 130 milioni di euro per il sostituto di Kylian...

Il PSG prepara 130 milioni di euro per il sostituto di Kylian Mbappé!

185
0

Il Paris Saint-Germain apre le buste per sostituire Kylian Mbappé

Il club di calcio francese, Paris Saint-Germain, ha individuato l'erede ideale del suo attaccante stellare, Kylian Mbappé. Quest'ultimo sembra destinato al Real , lasciando un vuoto nel cuore dell'attacco parigino. Il PSG è disposto a sborsare una cifra strabiliante di 130 milioni di per colmare questa lacuna.

Victor Osimhen è il prescelto

Dopo una lunga lista di possibili acquisti, il club parigino sembra aver finalmente individuato un nome. Il Paris Saint-Germain è infatti pronto a investire 130 milioni di euro per l'attaccante nigeriano Victor Osimhen. Nonostante una stagione difficile a causa di vari problemi fisici, Osimhen ha dimostrato il suo valore indiscusso con il Napoli, segnando 13 gol e fornendo 4 assist in 25 partite.

Leggi anche :  Ancelotti discute la scelta di Brahim Diaz di unirsi al Marocco

Una sfida ardua per il PSG

Il Paris Saint-Germain si trova in una situazione complicata. La squadra guidata da deve rinnovarsi per rimanere competitiva non solo nel nazionale, dove è leader indiscusso, ma anche in Europa. La chiave per mantenere il livello di competitività potrebbe essere proprio Victor Osimhen, nonostante le difficoltà incontrate nella sua ultima stagione in Italia.

Rimpiazzare Mbappé non sarà facile

Il compito di sostituire un del calibro di Kylian Mbappé non sarà semplice. Il giovane francese ha deciso di lasciare il club a fine stagione, come agente libero. Altri nomi come e sono stati oggetto di speculazioni nelle ultime settimane. Tuttavia, sembra che il Paris Saint-Germain stia puntando tutto su Osimhen.

Leggi anche :  OM: In grande forma, Aubameyang fa dimenticare Alexis Sanchez

il Corriere dello Sport, il PSG è pronto a versare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria di Osimhen. Sarà interessante seguire l'evoluzione di questa situazione nel corso della prossima estate.

Alcuni esperti del calcio italiano hanno condiviso le loro opinioni su questa possibile mossa del PSG:

  • : “Osimhen ha dimostrato di avere una grande potenzialità. È un attaccante completo e potrebbe fare la differenza in una squadra come il PSG”.
  • Francesco Totti: “Osimhen è un giocatore che ha dimostrato di saper segnare in ogni situazione. Credo che possa essere un degno sostituto di Mbappé”.
  • Gianluca Di Marzio: “Il PSG sta facendo una mossa molto audace. Osimhen è un talento indiscusso, ma il suo prezzo è molto elevato”.
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News