Home Notizie Il Real Madrid cerca un sostituto per Vinicius: ex giocatore del Barça...

Il Real Madrid cerca un sostituto per Vinicius: ex giocatore del Barça nel mirino

619
0

Il nome di associato al Real

Qualche giorno fa, il noto giocatore di calcio Mauro Icardi è stato associato inaspettatamente al Real Madrid come possibile sostituto per i giocatori infortunati, tra cui Vinicius Jr. Inizialmente, questa notizia è stata accolta con scetticismo, attribuita a semplici voci di mercato. Tuttavia, con il passare delle ore, la situazione ha iniziato a delinearsi con maggiore chiarezza.

Icardi al Real Madrid: l'ufficializzazione potrebbe essere imminente

Questo sabato, il suo agente, Elio Letterio Pino, ha confermato che è in contatto con i rappresentanti del Real Madrid. Icardi, ex simbolo dell'Inter e passato attraverso il FC , potrebbe essere una delle notizie più clamorose della prossima estate in Europa. Meglio ancora, potrebbe addirittura arrivare nel gennaio 2024.

Leggi anche :  Neymar si crea una polemica con la partenza di Mbappé!

Il punto di vista dell'agente di Icardi

Elio Letterio Pino, l'agente di Icardi, ha spiegato: “Non c'è ancora un'offerta ufficiale. Sono a Madrid in questo momento (ieri, venerdì 24). Il Real Madrid non ha fatto un'offerta per Icardi. Non hanno ancora fatto un'offerta ufficiale. Ma stiamo parlando con i responsabili del Real Madrid. Lunedì andrò a Istanbul per incontrare Erden Timur. Guarderò la partita di Champions League Galatasaray- United mercoledì. Naturalmente, passerò anche del con Mauro. Non posso dire altro per ora”.

Mauro Icardi al Real Madrid: un trasferimento possibile?

Il possibile trasferimento di Mauro Icardi al Real Madrid suscita molte domande, ma anche molti fatti. Icardi attualmente gioca per il Galatasaray SK in Turchia, dove è già un idolo dopo un inizio di carriera spettacolare. In 46 partite, ha segnato 38 , con una media eccellente di 0,82. Solo nella stagione 2017-18 ha avuto un rendimento così alto all'Inter Milan. Acquistato definitivamente dai turchi dal PSG, Icardi non rappresenterebbe una grossa spesa per il Real Madrid, se decidesse di attivare questa opzione.

4.4/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News