Home Notizie Il Real Madrid disinnesta la bomba Mbappé!

Il Real Madrid disinnesta la bomba Mbappé!

168
0

Il trasferimento di Kylian Mbappé al Real : nuovi sviluppi

Da alcuni giorni, in si parla del confermato trasferimento di Kylian Mbappé dal PSG al Real Madrid. Tuttavia, recenti notizie provenienti dalla hanno mitigato l'euforia generata da questa notizia.

La situazione contrattuale di Mbappé

Il contratto di Kylian Mbappé con il PSG scadrà alla fine dell'attuale stagione e, secondo le voci più insistenti, il francese sembra destinato a vestire la maglia del Real Madrid. Il francese , qualche giorno fa, ha infatti riportato che l' del PSG ha già deciso sul suo futuro. La fonte sembrava molto sicura delle informazioni fornite, mostrando una notevole convinzione. Ma un intimo del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha gettato acqua sul fuoco, congelando le aspettative legate a questa trattativa.

Leggi anche :  "Con la sua reputazione, non può più allenare il Liverpool", Steven Gerrard è sotto attacco

Le parole di Josep Pedrerol

Parliamo di Josep Pedrerol, conduttore del programma El Chiringuito, noto per la sua vicinanza al presidente Florentino Perez. Secondo Pedrerol, non è ancora stato siglato alcun accordo tra il Real Madrid e Kylian Mbappé. Pedrerol ha anche sottolineato che solo il Real Madrid avrà il diritto di annunciare un eventuale accordo con il giocatore francese. Il colosso di Madrid vuole avere il pieno controllo di ogni aspetto di questa operazione.

“Quando Bellingham è passato da a Madrid, tutti sapevano che c'era un accordo. Ma è stato il Real a ufficializzare il suo arrivo. Mbappé rappresenta un altro livello, ma in Spagna sarebbe visto come un segno di debolezza dell'istituzione lasciare che il giocatore comunicasse a nome del club.”, ha dichiarato un insider del club madrileno al giornale Le Parisien.

Leggi anche :  Lionel Scaloni vuole emulare Ancelotti in Argentina!

Mbappé più vicino al Real o al PSG?

Una cosa è certa: Kylian Mbappé sembra più vicino a un trasferimento al Real Madrid che a un rinnovo con il PSG. Potrebbe solo questione di prima che l'operazione venga confermata e ufficializzata. Nel frattempo, però, le due parti continuano a mantenere un alto livello di suspense.

  • Fonti:
    • Giornale Le Parisien: conferme sul trasferimento di Mbappé
    • Intervista a Josep Pedrerol, conduttore di El Chiringuito e vicino al presidente del Real Madrid
    • Le analisi di Alberto Santi, esperto di calcio italiano, sul futuro di Mbappé
4.6/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News