Home Notizie Il Real Madrid ha deciso per Erling Haaland!

Il Real Madrid ha deciso per Erling Haaland!

354
0

La doppia pista del Real : e Kylian Mbappé

Il Real Madrid, come ogni , starebbe guardando a diversi cavalli di razza. Tra questi spiccano i nomi di Kylian Mbappé e Erling Haaland, due calciatori che fanno sognare i tifosi merengue.

Il sogno di Mbappé

Il nome di Kylian Mbappé è quello che più spesso viene associato al Real Madrid in ogni sessione di mercato. Dal 1° gennaio, inoltre, il nativo di può negoziare con il club dei suoi sogni. Il Real Madrid è favorito, ma nulla è ancora deciso. Tuttavia, il campione del mondo francese non è l'unica opzione per i Blancos. Infatti, Florentino Pérez non ha mai smesso di guardare Erling Haaland.

L'interesse per Haaland

Il norvegese è un obiettivo da per il club madrileno, anche se non fa notizia come Mbappé. Secondo quanto riportato dal spagnolo AS, Haaland avrebbe negoziato una clausola con il Manchester City che vale 200 milioni di euro nel 2024.

Leggi anche :  Roberto De Zerbi si infiamma per Jude Bellingham!

Tuttavia, questa clausola riguarda solo i club della . Per gli altri club, come il Real Madrid, il prezzo fissato è compreso tra 100 e 150 milioni di euro. Un importo alla portata dei madrileni, anche se dovrebbero affrontare un alto stipendio nel caso Haaland dovesse firmare. L'arrivo di Haaland potrebbe essere un sogno impossibile per il Real Madrid.

Le intenzioni del Manchester City

Secondo quanto riportato da The Sun, il Manchester City non avrebbe intenzione di lasciar andare il suo . I Skyblues non temono un'offerta del Real e si sentirebbero piuttosto sicuri. La stampa inglese afferma che il City starebbe pensando di offrire un rinnovo contrattuale al norvegese.

Leggi anche :  Zinedine Zidane: "Non allenerò per 20 anni"

Vale la pena ricordare che il contratto attuale del giocatore di Manchester scade nel 2027. Resta da vedere se Haaland vorrà andare fino in fondo o se cercherà una via di uscita. Nella sua prima stagione, ha vinto tutto con i Skyblues, compresi la Champions League, la Premier League e la Coppa. Un triplo storico che non dimenticherà mai.

  • Corriere dello : la fonte principale per le notizie sul calcio italiano e internazionale.
  • Gazzetta dello Sport: una delle riviste sportive più rispettate in Italia.
  • : famoso per le sue notizie sul calcio e le interviste esclusive.
4.7/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News