Home Notizie Il Real Madrid prende una decisione riguardo al futuro di Lucas Vasquez!

Il Real Madrid prende una decisione riguardo al futuro di Lucas Vasquez!

194
0

Il di Lucas Vasquez al Real

Il contratto attuale di Lucas Vasquez con il Real Madrid scadrà alla fine di questa stagione. Tuttavia, la storia del trentenne con il club della capitale spagnola non sembra arrivata al suo termine.

Il Ruolo di Lucas Vasquez nel Real Madrid

È vero, il poliedrico giocatore ricopre un ruolo secondario, ma è stato più di una volta un sostituto eccellente di Dani Carvajal. Con la libertà di agire quest', tutto sembra indicare che il Real Madrid attiverà il rinnovo di Lucas per una stagione supplementare.

Dani Carvajal è il sovrano indiscusso della fascia destra della difesa del Real Madrid. Inoltre, dopo una serie di infortuni nelle ultime stagioni, il nativo di ha dimostrato grande solidità. Questo lo rende uno dei soldati più fedeli di .

Leggi anche :  JO 2024: Mascherano insiste per Messi con l'Argentina!

, il Sostituto Efficace

Il sostituto di Carvajal è Lucas Vázquez (32 anni), che ha dimostrato grandi prestazioni ogni volta che è entrato in campo. Riqualificato come terzino dopo aver giocato come ala per gran parte della sua carriera (come Juanfran una volta), l'ex giocatore dell'Espanyol è una patata bollente per . Questo perché potrebbe essere libero quest'estate.

Tuttavia, sembra che la dirigenza del club blanco abbia già deciso di finalizzare l'operazione per mantenere il suo gioiello nella capitale spagnola. Secondo le informazioni del Nicolò Schira, i Blancos stanno negoziando con Lucas per prolungare il suo soggiorno di una stagione supplementare.

Leggi anche :  Erling Haaland al Real Madrid? La posizione netta del suo entourage!

La Decisione di Lucas Vázquez

Se accetta la proposta dei , il giocatore si impegnerà a rimanere al Santiago Bernabeu per la stagione 2024-2025. Il galiziano avrà l'ultima parola in base al ruolo che Carlo Ancelotti gli promette, anche se è vero che la sua priorità è di continuare ad arricchire il suo palmarès con il Real Madrid.

  • “Lucas Vázquez è un giocatore versatile e prezioso per il Real Madrid” – Fabrizio Romano, giornalista sportivo
  • “Vázquez può essere il jolly che Ancelotti ha bisogno nella sua squadra” – Gianluca Di Marzio, esperto di calcio
  • “Il rinnovo del contratto di Lucas Vázquez sarebbe una mossa strategica per il Real Madrid” – Paolo Bandini, giornalista sportivo
4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News