Home Notizie Il Real superato, un altro club annuncia l’arrivo di Mbappé!

Il Real superato, un altro club annuncia l’arrivo di Mbappé!

311
0

Il calciatore Kylian Mbappé annuncia l'addio al PSG

Le notizie che tutti aspettavano sono scoppiate come una bomba questo giovedì. Kylian Mbappé ha annunciato al Paris Saint-Germain che sta per partire. La sua decisione era attesa con grande e ora è nota a tutti. Kylian Mbappé ha comunicato al presidente del PSG, , che lascerà il club alla fine della stagione. Questa è l'informazione divulgata dal giornalista e ripresa da numerosi media in tutto il .

Potenziale mossa verso la Liga

In vista del prossimo giugno, tutti si aspettano che Mbappé diventi la nuova del Real Madrid. Tuttavia, un altro club della Liga è riuscito a prendere l'iniziativa nell'annuncio dell'arrivo del giocatore di . Si tratta del Getafe, che ha pubblicato un post su Twitter con il testo “tic, tac”, come per suggerire che l'annuncio è imminente.

Una mossa di troll del Getafe?

Va notato, tuttavia, che si tratta solo di un troll da parte del Getafe e niente di più. È ben noto che Getafe non ha i fondi necessari per un'operazione del genere, quindi il Real Madrid non ha nulla da temere. Detto questo, a meno di colpi di scena, dovremmo aspettarci che KM7 diventi la nuova firma importantissima del Real Madrid durante il estivo per potenziare l'attacco. Va notato che per ora, la Casa Blanca non ha pubblicato nulla riguardo a questo complicato dossier.

Leggi anche :  Dramma in Messico: Un calciatore assassinato durante la partita!

Il di Mbappé

Quindi, mentre attendiamo ulteriori sviluppi, possiamo solo speculare sul futuro di Mbappé. Che si tratti di un trasferimento al Real Madrid o di un cambio di rotta inaspettato, una cosa è certa: l'addio di Mbappé al PSG segnerà sicuramente la fine di un'era.

Ecco tre fonti autorevoli nel campo del calcio italiano che hanno seguito la questione:

  • Luca Bianchin, giornalista di La Gazzetta dello Sport
  • Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di
  • Paolo Condò, giornalista e commentatore di calcio per la
Leggi anche :  Saka migliore di Bellingham, Martin Koewn si spiega!

4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News