Home Notizie Il vibrante omaggio di Iniesta a Carlo Ancelotti!

Il vibrante omaggio di Iniesta a Carlo Ancelotti!

151
0

Andres Iniesta, una leggenda del calcio, esalta

Andres Iniesta, un nome che risuona come un inno nel mondo del calcio, ha recentemente elogiato Carlo Ancelotti, l'attuale del Real Madrid. Nonostante il suo status di leggenda del FC Barcelona, Iniesta non ha esitato a lodare il tecnico italiano, nonostante il Real Madrid sia considerato il più grande rivale del club catalano.

Un tributo a Carlo Ancelotti

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello , Andres Iniesta ha espresso la sua stima per la carriera di Carlo Ancelotti, sia come giocatore che come allenatore. Per il Campione del Mondo 2010, l'ex allenatore del Milan AC è un gigante del calcio.

Leggi anche :  Lionel Messi accusato di essere ipocrita e bugiardo in Cina!

“Non c'è molto da dire su Ancelotti. La sua carriera parla di sé, sia come giocatore che come allenatore. Avere la capacità di allenare il Real Madrid due volte, avere successo ogni volta, tornare in un club di questa dimensione e farlo funzionare di nuovo non è facile. Questo ha degli incredibili meriti”, ha dichiarato.

Carlo Ancelotti, una carriera straordinaria

, Carlo Ancelotti ha iniziato la sua carriera professionale al Parma AC (Italia) nel 1976. Tre anni dopo, si è trasferito all'AS . Con i Giallorossi, ha trascorso otto stagioni, vincendo un titolo di campione d'Italia, quattro Coppe d'Italia e raggiungendo la finale della Champions League (1984). Nel 1987, Ancelotti è approdato al Milan AC, dove ha vinto 9 trofei, tra cui 2 Champions League e 2 Supercoppe UEFA.

Leggi anche :  Sergio Aguero ritorna sui campi, l'annuncio clamoroso

Da giocatore ad allenatore

Ha quindi concluso la sua carriera da giocatore nel 1992 per intraprendere la carriera di allenatore. Oltre ai suoi esordi come assistente nella nazionale italiana, Carlo Ancelotti ha allenato 10 diversi club nei cinque principali campionati europei. Ha vinto con il PSG (), il Bayern Monaco (Bundesliga) il Milan AC (Serie A). Ha anche trionfato con il Chelsea () e la Liga con il Real Madrid.

4.9/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News