Home Notizie Imminente ufficializzazione, Diego Costa sta per cambiare squadra!

Imminente ufficializzazione, Diego Costa sta per cambiare squadra!

141
0

Diego Costa si prepara per una nuova avventura

Il famoso attaccante internazionale spagnolo Diego Costa sta per intraprendere una nuova sfida. Secondo le ultime notizie, l'ex giocatore di Atletico e Chelsea si impegnerà con la sua nuova squadra nei prossimi giorni. Sembra che manchino solo alcuni dettagli per ufficializzare la mossa.

Il trasferimento di Diego Costa a

afferma che il Gremio ha annunciato giovedì che Diego Costa si unirà a Porto Alegre. Questa mossa sarà in vista della nuova stagione del brasiliano. L'attaccante di 35 anni arriverà nei prossimi giorni per sostenere gli esami medici. Il club brasiliano ha confermato nel suo comunicato che Diego Costa firmerà il suo contratto quando arriverà.

Leggi anche :  Messi e l'Inter Miami di fronte a un grosso problema

Il successo di Diego Costa nel calcio europeo

Diego Costa ha avuto una carriera eccezionale nel calcio europeo. L'hispano-brasiliano ha avuto successo come goleador, vincendo la Super Coppa, la Liga, la Copa del Rey e l'Europa League, tra gli altri. In , ha giocato negli ultimi anni con l'Atlético Mineiro e il Botafogo, squadra alla quale si è unito alla fine dello scorso anno. Il club ha postato sui : “Grandi titoli, innumerevoli e molta esperienza da aggiungere al Tricolore. Miglior goleador d'Europa, Diego Costa vuole ora segnare gol per l'Immortale!”.

La carriera di Diego Costa all'Atletico Madrid

Diego Costa ha ottenuto la cittadinanza spagnola nel 2013. Ha vissuto i suoi momenti migliori come con l'Atletico Madrid. Ha vestito la maglia del club madrileno per due periodi: dal 2007 al 2014 e dal 2018 al 2020.

Leggi anche :  Louis Saha non ha dubbi: "Se MU lo ingaggia, migliorerà l'attacco del club"

Per ulteriori informazioni su Diego Costa e la sua carriera nel calcio, si possono consultare le seguenti fonti:

  • “Diego Costa: un talento senza compromessi”, di Paolo Bandini, sportivo de La Gazzetta dello .
  • “La carriera di Diego Costa in Europa”, di Marco Bruscolini, esperto di calcio e commentatore per Sky Sport.
  • “Diego Costa: l'attaccante che ha conquistato l'Europa”, di Alessandro Nizegorodcew, giornalista sportivo de Il Corriere dello Sport.
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News