Home Notizie Incredibile: cacciato dal suo club, indosserà la maglia numero 10 di Messi...

Incredibile: cacciato dal suo club, indosserà la maglia numero 10 di Messi al Barça!

371
0

Il Barcellona in cerca del nuovo numero 10

Dopo il trasferimento di al Paris Saint-Germain, la maglia numero 10 del FC Barcellona è stata assegnata al giovane Ansu Fati. Tuttavia, un altro giocatore potrebbe presto ereditare questo numero tanto prestigioso, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla .

, il nuovo erede di Messi?

Sabato scorso, una notizia ha sconvolto il panorama calcistico spagnolo. Mason Greenwood, messo fuori rosa dal suo club, sta vivendo una sorta di rinascita al Getafe, dove è stato ceduto in prestito. La sua prestazione ha attirato l'attenzione di diversi club della Liga, tra cui il FC Barcellona, come riporta The Sun. Ma ciò che sorprende di più è che il Barcellona sembra disposto a offrire a Greenwood il numero 10 di Messi. Joan Laporta e il suo team sarebbero addirittura pronti a fare un'offerta di circa 45 milioni di euro. Sembra che il club catalano sia determinato a fare di tutto per assicurarsi il giocatore a cui intendono assegnare il mitico numero 10 di Messi, un'offerta che sicuramente farà felice il United.

Leggi anche :  Germania: Kroos, un problema si presenta già!

Fati fuori dai piani del Barcellona?

Se il Barcellona dovesse davvero fare di Greenwood una priorità, il ritorno di Fati potrebbe non essere più in programma. Il designato erede di Lionel Messi potrebbe perdere sia il suo numero 10 che il suo posto nella squadra. Attualmente in prestito al Brighton, Fati è infortunato, il che lo tiene lontano dai piani di . Tuttavia, il potenziale nuovo portatore del numero 10 di Messi ha attirato l'interesse di un altro grande club della Liga. Secondo AS, l'Atletico è anch'esso sulla pista di Mason Greenwood. I Colchoneros potrebbero cercare di reclutarlo per creare una competizione tra Morata e Griezmann, come informa Marca.

Il futuro del Barcellona è nelle mani di Greenwood?

In conclusione, nonostante l'assegnazione del numero 10 a Fati, il Barcellona potrebbe ancora avere delle sorprese in serbo. Il giovane Greenwood potrebbe essere il prossimo a indossare la maglia leggendaria di Messi, ma solo il tempo dirà se questa previsione si avvererà.

Leggi anche :  Le terrificanti rivelazioni di Aguero sul suo infarto al Barça!

Fonti:

4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News