Home Notizie Incredibile: Mbappé lascia a bocca aperta Pérez e sceglie la sua futura...

Incredibile: Mbappé lascia a bocca aperta Pérez e sceglie la sua futura destinazione!

373
0

La decisione di potrebbe deludere Real Madrid e

Il Real Madrid ha da sempre una priorità assoluta per rinforzare il suo attacco: Kylian Mbappé. Tuttavia, sembra che il giocatore abbia preso una decisione che potrebbe non essere gradita a Florentino Pérez.

Ultimatum del Real Madrid a Mbappé

Il Real Madrid segue le tracce di Kylian Mbappé da molti anni e ha ripresentato un'offerta nel mese di gennaio. Tuttavia, questa volta, il club merengue avrebbe fissato un ultimatum al bomber del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Times, Kylian Mbappé non avrebbe intenzione di cedere alla pressione esercitata da Florentino Pérez. Il di ha deciso di prendere una decisione, ma solo quando sarà pronto a farlo.

Leggi anche :  FIFA The Best 2023: Lothar Matthäus, furioso dopo l'incoronazione di Messi

Mbappé potrebbe fare un passo indietro

Sempre secondo il Times, Kylian Mbappé ignorerà questo tentativo di pressione del Real Madrid. Mbappé avrebbe confidato ai suoi familiari che non intende decidere secondo i desideri del Real Madrid. Mbappé vuole prendersi tutto il tempo necessario per decidere il suo futuro, che è un argomento delicato. Il piano di Kylian Mbappé è di lasciare il PSG a contratto scaduto. Tuttavia, la situazione potrebbe essere cambiata. Infatti, secondo le informazioni rivelate dal media inglese, Mbappé avrebbe gli occhi puntati sulla Premier League. Ricordiamo che United e Liverpool sono due club inglesi che seguono la sua situazione.

Leggi anche :  C3: Aubameyang diventa il miglior marcatore della storia

Il piano B del Real Madrid:

Se questa è la decisione di Kylian Mbappé, il Real Madrid ha un'opzione B. Florentino Pérez avrebbe anche nei suoi piani il nome dell'attaccante norvegese Erling Haaland. L'attaccante del Manchester City era già nei piani del club merengue prima di lasciare il Borussia . Forse questo è il momento giusto per Florentino Pérez di riattivare questa pista, considerando l'incertezza che circonda Mbappé.

Fonti:

  • Corriere dello Alberto Cerruti, esperto di calcio
  • Gazzetta dello Sport – , giornalista
  • Valerio Clari, specialista di calcio
4.7/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News