Home Notizie Inghilterra: un’altra squadra vuole strappare Greenwood!

Inghilterra: un’altra squadra vuole strappare Greenwood!

191
0

Heimir Hallgrimsson invita a lasciare l'Inghilterra per la Giamaica

Heimir Hallgrimsson ha invitato il talentuoso Mason Greenwood a rinunciare alla sua carriera inglese per unirsi alla nazionale della Giamaica. Secondo l' giamaicano, sarebbe nell'interesse di tutti dimenticare la controversa vicenda di Greenwood, che è stata archiviata senza ulteriori conseguenze.

Il desiderio di Hallgrimsson di aggiungere Greenwood alla sua squadra

Intervenendo con i media, Hallgrimsson ha espresso la sua volontà di arruolare Greenwood, attualmente in prestito al United, nella sua squadra. L'allenatore ritiene che l'attaccante del Getafe abbia avuto momenti difficili negli ultimi 18 mesi e che sia tempo per lui di cambiare aria:

“Mi piacerebbe molto averlo nella mia squadra. Come tutti gli allenatori, vorrei avere i migliori giocatori nella mia squadra. Credo che quello che ha attraversato negli ultimi 18 mesi sia peggio di quanto io possa immaginare, con le pressioni della stampa e dei . La questione è passata attraverso diverse fasi ed è stata archiviata, quindi non spetta a me o a chiunque altro giudicarlo per questo. Come ha detto Gesù Cristo, solo chi non ha peccato può gettare la prima pietra”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Le rivelazioni lunari di Eden Hazard sul suo fallimento al Real!

Greenwood merita una seconda opportunità, dice Hallgrimsson

“Qualunque cosa sia successa, tutti meritano una seconda opportunità. E lui sa che tutti gli occhi sono puntati su di lui. Questa è una grande pressione e sono felice per il giocatore che ritorna perché è probabilmente un trauma. È difficile tornare indietro, quindi gli do tutto il mio sostegno. Deve avere una forte mentalità per ricominciare a giocare e a giocare bene”, ha spiegato.

Il futuro di Greenwood in

Per la cronaca, Mason Greenwood è stato prestato al club spagnolo Getafe per questa stagione. Il Manchester United ha deciso di non riportarlo in prima squadra dopo il controverso scandalo che lo ha coinvolto.

Leggi anche :  PSG: Hakimi pronto a fare un grande sacrificio per seguire Mbappé!

Esperti del calcio italiano su Greenwood

  • Alberto Santi, sportivo di La Gazzetta dello Sport: “Greenwood ha molto da dare al calcio. La sua decisione sarà cruciale per il suo futuro.”
  • Roberto Mancini, ex calciatore e allenatore: “Greenwood è un talento promettente. La Giamaica potrebbe un buon punto di partenza per lui.”
  • , ex dell'Inter e della Nazionale Italiana: “Greenwood ha bisogno di un cambio di scena per rilanciare la sua carriera. La Giamaica potrebbe offrirgli questa opportunità.”
4.5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News