Home Notizie James Rodriguez fa un grande annuncio per il suo ritiro!

James Rodriguez fa un grande annuncio per il suo ritiro!

179
0

riflette sul ritiro – le ultime parole del fuoriclasse colombiano

James Rodríguez, 32 anni, con 98 presenze per la , non sta attraversando il periodo più luminoso della sua carriera di club. Il suo attuale periodo a São Paulo non sta andando così bene quanto ci si potrebbe aspettare, ma rimane un elemento chiave per la sua squadra nazionale. , i fan del “Cafetero” hanno avuto la pelle d'oca quando ha menzionato la data del suo ritiro.

James Rodríguez parla del suo e del ritiro

Durante una trasmissione su Twitch della Kings League Americas, “Non so ancora, devo pensarci. Ma bisogna godersi e prestare molta attenzione ai prossimi tre anni, perché potrebbero gli ultimi. L'idea è di giocare il Mondiale 2026 e di riflettere. Voglio ritirarmi in una grande competizione e in una buona squadra”, ha detto James, citato da .

James ha proseguito il suo discorso, indicando chiaramente che non vuole strisciare sul campo per allungare la sua carriera più del necessario. “Voglio lasciare il calcio e non che il calcio mi lasci. Voglio ritirarmi al momento giusto. Ma se mi sento fisicamente e mentalmente pronto per giocare ancora un anno o due, lo farò”, ha aggiunto.

Leggi anche :  Manchester United: decisione presa per Mason Mount!

Il futuro di James nelle squadre di club

Vincitore due volte della Champions League con il Real , il futuro immediato di James nel calcio di club è un mistero. Non è affatto certo che continuerà a giocare a São Paulo la prossima stagione e potrebbe aggiungere un'altra maglia alla collezione di quelle indossate finora. Ricordiamo che ha giocato per Envigado, Banfield, Porto, Monaco, Real Madrid, Bayern Monaco, Everton, Al-Rayyan, Olympiacos e São Paulo.

La parola agli esperti

  • : “James è un che può fare la differenza, ha grande qualità tecnica e visione di gioco. Sarà interessante vedere dove deciderà di giocare in futuro”.
  • Gaetano D'Agostino: “Il calciatore ha ancora tanto da dare, nonostante l'età. Non vedo l'ora di vedere quali saranno le sue prossime mosse”.
  • Edoardo Galeazzi: “Sarà un vedere un talento come James ritirarsi, ma se decide che è il momento giusto, dobbiamo rispettare la sua decisione”.
Leggi anche :  Camerun: la rivelazione esplosiva di Alex Song sulla Fecafoot!
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News