Home Notizie Jamie Carragher: “Ecco cosa manca all’Arsenal per vincere la Premier League”

Jamie Carragher: “Ecco cosa manca all’Arsenal per vincere la Premier League”

380
0

L'analisi di su Arsenal

Il noto commentatore e ex giocatore, Jamie Carragher, recentemente ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale dell'Arsenal. Durante la sua analisi trasmessa su , ha sottolineato le carenze che, a suo avviso, impediscono alla squadra londinese di competere seriamente per il titolo della .

Il problema difensivo dell'Arsenal secondo Carragher

Parlando di Arsenal, Carragher ha dichiarato: “C'è un problema difensivo all'Arsenal, sembrano davvero esausti in questo momento.” Queste parole vengono pronunciate in seguito alle due sconfitte consecutive dei Gunners contro West Ham e Fulham. Questi risultati hanno portato la squadra ad occupare la quarta posizione del , fatto che Carragher considera un duro colpo per loro.

Leggi anche :  Sergio Agüero, la grossa smentita sul suo ritiro!

Il confronto con

Un altro punto sollevato da Carragher riguarda la differenza tra Arsenal e Liverpool. Il commentatore ha affermato: “Liverpool ha qualcosa che Arsenal non ha, cioè un allenatore che ha già vinto il titolo e che ha giocatori di classe mondiale nella sua squadra.” Prima di queste due partite, i protetti di erano in testa alla Premier League. Queste ultime due sconfitte potrebbero pesare molto nelle valutazioni finali.

Le prospettive future dell'Arsenal

Con Liverpool e City che stanno accelerando, altri due risultati deludenti potrebbero segnare la fine delle ambizioni di titolo dell'Arsenal. Un déjà vu della scorsa stagione in vista? Staremo a vedere.

Leggi anche :  Ex MU rivela: "Volevo tornare, ma hanno rifiutato di riprendermi"

Fonti di riferimento:

  • Gazzetta dello : giornale sportivo italiano di riferimento per le notizie sul calcio internazionale.
  • : canale televisivo dedicato allo sport, con un focus particolare sul calcio.
  • : quotidiano italiano che offre un'ampia copertura delle notizie sportive, in particolare sul calcio.

Questi esperti e giornalisti del calcio italiano hanno tutti esperienza e competenza nel settore. Le loro analisi e valutazioni sono sempre molto attese e rispettate.

4.3/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News