Home Notizie Jamie Carragher: “Il Man Utd di Ten Hag assomiglia a quello di...

Jamie Carragher: “Il Man Utd di Ten Hag assomiglia a quello di Mourinho”

248
0

La visione di : la versione di Man Utd di Ten Hag è simile a quella di Mourinho

Nel mondo del calcio, le similitudini tra diversi allenatori e le loro squadre possono essere sorprendenti. Una recente osservazione di Jamie Carragher, ex del e ora commentatore per , su questa linea di pensiero ha suscitato un certo interesse. Carragher ha recentemente confrontato la squadra di Manchester United sotto la guida del nuovo manager con quella di .

Le somiglianze tra Man Utd di Ten Hag e Mourinho

Secondo Carragher, l'approccio di Ten Hag alla gestione della squadra sembra riflettere quello di Mourinho. Entrambi gli allenatori sono noti per le loro tattiche difensive e la loro enfasi sulla disciplina e il controllo della palla. Le loro squadre sono conosciute per essere difficili da battere e per portare a casa la vittoria, indipendentemente da quanto possa essere sgradevole la partita.

Leggi anche :  Grande rivelazione sulla pensione di Messi: "Sarà il suo ultimo club"

Allo stesso tempo, Carragher sottolinea che l'approccio di Ten Hag potrebbe non essere gradito a tutti i fan del United. Come con Mourinho, ci sono alcuni che ritengono che il suo stile di gioco sia troppo pragmatico e che manchi dell'attacco fluido e del gioco spettacolare che molti si aspettano dal United.

Il successo di Mourinho a Manchester United

Ricordiamo che Mourinho ha avuto successo durante il suo periodo al Manchester United, portando la squadra alla vittoria della Europa League nel 2017. Anche se il suo stile di gioco è stato spesso criticato, non si può negare l'efficacia delle sue tattiche.

La risposta dei tifosi di Man Utd

Nonostante le critiche, molti tifosi del Man Utd sono ottimisti riguardo al futuro sotto la guida di Ten Hag. Se anche il suo stile di gioco dovesse rivelarsi simile a quello di Mourinho, molti ritengono che la sua capacità di ottenere risultati possa essere ciò di cui la squadra ha bisogno in questo momento per tornare ai vertici del calcio inglese e europeo.

Leggi anche :  Ancelotti duro con Brahim Diaz: "Non mi piace quello che fai in campo"

Infine, resta da vedere se la visione di Jamie Carragher si rivelerà accurata. Per ora, tuttavia, sembra che Man Utd sotto Ten Hag potrebbe avere molte somiglianze con la squadra guidata da Mourinho.

  • Fonte 1: “Manchester United, Ten Hag e Mourinho: un confronto inevitabile”, Gazzetta dello Sport
  • Fonte 2: “Le somiglianze tra Ten Hag e Mourinho”, Corriere dello Sport
  • Fonte 3: “Ten Hag alla guida di Man Utd: una nuova era o un ritorno al passato?”,
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteCarlo Ancelotti incredulo: “Non ho mai visto questo in un giocatore”
Articolo successivoPallone d’Oro 2023, Joe Cole prevede il fallimento di Haaland: “E’ l’unica cosa che può consolarlo”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.