Home Notizie Javier Pastore, la sua enorme rivelazione su Neymar!

Javier Pastore, la sua enorme rivelazione su Neymar!

99
0

L'ex calciatore del Paris Saint-Germain, , ha fatto una dichiarazione molto significativa riguardo a Neymar, mettendolo a confronto con e Lionel Messi, con un forte senso di rammarico.

Infatti, l'ex internazionale argentino ha sottolineato che Neymar non dava tutto in campo, un dettaglio che spiega perché non sia mai riuscito ad eguagliare il livello di Ronaldo e Messi. Il prodigio brasiliano era ampiamente considerato il futuro erede dei troni di Messi e Ronaldo, nonché un potenziale vincitore del Pallone d'Oro. Tuttavia, la sua carriera non ha mai preso la piega prevista. In questo contesto, Pastore ha trascorso una stagione al fianco dell'attaccante al PSG, e ha quindi ritenuto che l'attuale giocatore dell'Al Hilal avesse tutto ciò che un calciatore può desiderare nella sua carriera.

Le parole di Pastore su Neymar

“Un fenomeno, una persona molto buona. Vive la sua vita come vuole. Nessuno può gestire la sua vita. Se escludiamo Messi, non ho mai visto un altro giocatore così talentuoso come Neymar. Ha tutte le qualità. La reazione? La migliore. La velocità? È molto veloce. Controllo del pallone? Il migliore. ? Fa quello che vuole con te. ? Con entrambi i piedi. Il salto? Va molto in alto. Ha tutto ciò che serve. Se parli di un giocatore da sogno, come lo vorresti? Diresti Neymar”, ha dichiarato ai media francesi LaNacion, citato da Essentially Sports.

Pastore e il suo rapporto con Neymar

Inoltre, l'ex centrocampista offensivo del Paris Saint-Germain ha aggiunto: “Se Neymar lo avesse voluto, avrebbe lottato per il Pallone d'Oro contro Messi, Cristiano e chiunque altro. Ma vive la sua vita in modo diverso. Non vive per il calcio al 100%. Lo amo molto. Gli ho scritto spesso, durante il suo infortunio. All'inizio, mi aspettavo qualcuno di arrogante, invece mi sono sbagliato”.

Neymar e il suo presente al club Al Hilal

Attualmente, Neymar fa parte della rosa del club saudita Al Hilal. Quest' è passato alla Saudi Pro League proveniente dal PSG per un importo stimato di 90 milioni di euro. Inoltre, rimane il calciatore più costoso ad oggi ed è anche l'acquisto più costoso nella storia della Saudi Pro League. Fortemente indicato come futuro Pallone d'Oro fin dalla sua giovane età, la carriera di Neymar è stata piuttosto di successo. Tuttavia, come individuo, non ha sicuramente sfruttato tutto il suo potenziale.

Leggi anche :  FIFA The Best 2023: Lothar Matthäus, furioso dopo l'incoronazione di Messi

Esperti del calcio su Neymar

  • “Neymar ha il talento per il migliore al mondo, ma deve cambiare atteggiamento” – , giornalista di Gazzetta dello .
  • “Neymar ha le qualità per vincere il Pallone d'Oro, ma non la mentalità” – Stefano Tacconi, ex portiere e commentatore sportivo.
  • “Neymar deve scegliere se vuole essere un grande calciatore o una celebrità” – , ex difensore e attuale .
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News