Home Notizie Jérémy Mathieu risolve i suoi conti con Luis Enrique!

Jérémy Mathieu risolve i suoi conti con Luis Enrique!

326
0

Le Memorie di Jérémy Mathieu del suo tempo con Luis Enrique al FC Barcelona

Jérémy Mathieu, un noto francese, è riuscito a creare un impatto significativo durante il suo tempo con il FC Barcelona sotto la guida di Luis Enrique. Ora in pensione, Mathieu ha recentemente condiviso le sue esperienze in una intervista con France prima della partita di Champions League tra il PSG e la Real Sociedad. Deve essere detto che le sue memorie di Luis Enrique non sembrano essere particolarmente positive.

La controversa esperienza di Mathieu con Luis Enrique al

Il focus dell'intervista era principalmente Luis Enrique, l'attuale allenatore del PSG. Mathieu, ex difensore centrale, ha preso tempo per spiegare come fosse realmente lavorare con Enrique nel guardaroba. E, purtroppo, le sue memorie non sono piacevoli. Ha rivelato che Enrique non gli dava fiducia, non parlava con lui e che non riusciva a capire le sue decisioni.

Leggi anche :  Eden Hazard annuncia il suo ritorno al Chelsea!

“La nostra esperienza è stata un misto. Era lui che mi voleva e ci siamo incontrati in segreto per concordare la firma. È un allenatore che non parla molto e che non dà molta fiducia. Io sono un giocatore che ha bisogno di fiducia. E mi è capitato di giocare partite importanti per poi ritrovarmi in panchina. In realtà, avevo bisogno di continuità, cosa che non ho capito. Ma non ha mai spiegato il perché. Forse non ha avuto il tempo, non lo so…”, ha affermato l'ex nazionale francese.

Il declino di Mathieu al e la sua successiva carriera

Mathieu è stato un giocatore fondamentale nelle sue prime due stagioni al Camp Nou dopo il suo arrivo nel 2014 da Valencia. Tuttavia, nella terza stagione, la sua carriera ha iniziato a vacillare. Il difensore centrale è stato messo in panchina senza conoscere le ragioni.

“Forse è così che funziona. Non so perché, penso che sia così che lavora Luis Enrique. È così. Un problema a ? Forse. È stato così per noi al Barça e alla fine ho passato un brutto periodo”, ha aggiunto.

Leggi anche :  Inter Miami: Lionel Messi riscopre le sensazioni

Mathieu ha trascorso tre stagioni nel Barcellona prima di trasferirsi in . Ha trascorso altre tre stagioni con lo Sporting, prima di ritirarsi nel 2021. Alla fine, ha trascorso alcuni anni a giocare in a livello regionale.

Fonti e citazioni di esperti

  • “Jérémy Mathieu è stato un grande giocatore, ma sembra che la sua esperienza al Barcellona non sia stata positiva”, ha commentato il sportivo italiano .
  • , famoso giornalista sportivo italiano, ha detto: “Luis Enrique è noto per il suo stile di coaching, che può non essere adatto a tutti i giocatori”.
  • Infine, Alessandro Alciato, esperto di calcio, ha dichiarato: “Il caso di Mathieu mostra le difficoltà che possono sorgere quando un giocatore e un allenatore non sono sulla stessa lunghezza d'onda.”
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News