Home Notizie JO 2024: Deschamps conferma la decisione del Real Madrid!

JO 2024: Deschamps conferma la decisione del Real Madrid!

148
0

Il tecnico della nazionale francese, , ha confermato che il Real ha inviato una lettera alla Federazione calcistica francese. Il colosso madrileno ha specificato che non rilascerà i suoi giocatori per i Giochi Olimpici di Parigi.

La posizione del Real Madrid

“Era da un po ‘di tempo che sapevo della spedizione di questa lettera. È una decisione del club e se dicono di no, è no”, ha affermato Deschamps secondo Mundo Deportivo. Questa decisione, infatti, chiude le porte della squadra olimpica ai giocatori che avevano espresso il desiderio di partecipare ai Giochi. Possiamo citare, ad esempio, il Eduardo Camavinga. Ma potrebbe anche influenzare se dovesse firmare con Madrid.

Leggi anche :  Germania: Toni Kroos vuole giocare l'Europeo!

Le aspirazioni di Mbappé

Il ventiquattrenne aveva espresso il desiderio di partecipare ai Giochi nella sua città . Tuttavia, Mbappé è stato meno categorico nelle sue recenti dichiarazioni a riguardo. Inoltre, ha annunciato che non rimarrà al PSG al termine del suo contratto il 30 giugno. E tutto fa pensare che firmerà per il Real Madrid.

Kylian Mbappé, un talento imprescindibile

Kylian Mbappé è uno dei migliori attaccanti del mondo al momento. Le sue statistiche di questa stagione, l'ultima nel suo club del , sono impressionanti. Tuttavia, Deschamps ha confermato la cattiva notizia per la squadra olimpica francese.

Leggi anche :  Spagna: Ramos invia un messaggio diretto a Luis de la Fuente!

Considerazioni finali

Le ripercussioni di questa decisione potrebbero significative non solo per i giocatori del Real Madrid, ma anche per l'intero movimento olimpico. Ciononostante, rimane da vedere se lo scenario descritto si concretizzerà o se ci saranno sviluppi imprevisti.

Queste sono le valutazioni di alcuni esperti di calcio italiani:

  • , ex calciatore e allenatore, commenta: “Questa decisione potrebbe aprire un precedente pericoloso nel calcio.”
  • Pietro Pellegri, sportivo, sostiene: “Il caso Madrid potrebbe avere ripercussioni a livello internazionale.”
  • Gianni Brera, storico giornalista e commentatore sportivo italiano, osserva: “Dovremmo chiederci cosa significa veramente lo spirito olimpico.”
4.3/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News