Home Notizie JO 2024: Mascherano insiste per Messi con l’Argentina!

JO 2024: Mascherano insiste per Messi con l’Argentina!

344
0

Messi Potrebbe Presente alle Olimpiadi di Parigi 2024

Dopo una recente qualificazione per le Olimpiadi del 2024, l'Argentina ha iniziato a dare vita a un sogno. Si tratta della possibile presenza di a Parigi. Secondo quanto riportato dal , il selezionatore Javier Mascherano ci tiene davvero molto che ciò accada.

Gli sforzi di Mascherano per portare Messi alle Olimpiadi

Dopo alcune sconfitte con la squadra Under 20, Javier Mascherano ha finalmente ritrovato il sorriso. La squadra Under 23 ha battuto il 1-0 nell'ultima giornata, ottenendo così il pass per le Olimpiadi 2024. In seguito a questo risultato, Mascherano ha annunciato che inviterà Messi a unirsi alla squadra. “Sono obbligato a invitare Messi e Di María. Con Leo e Angel abbiamo un rapporto speciale, siamo amici. Tuttavia, capisco che potrebbero avere altri impegni. Tutto dipenderà da questo, non è così semplice. C'è per parlarne. Ora dobbiamo goderci questo momento”, ha dichiarato Mascherano.

Leggi anche :  Man Utd: un altro gigante europeo mostra interesse per Greenwood!

L'entusiasmo dei giocatori della squadra olimpica

Alcuni giocatori della squadra olimpica sono molto entusiasti di questa possibilità. ha dichiarato: “Sarebbe un sogno per Leo venire a Parigi con noi”. Pablo Solari ha aggiunto: “Chi non vorrebbe giocare con Messi?”.

Messi segnala il suo interesse

Messi, l'otto volte vincitore del Pallone d'Oro, ha seguito da vicino gli sviluppi del torneo di qualificazione olimpica in Venezuela. Pochi minuti dopo la qualificazione, ha postato su i suoi social una foto della squadra albiceleste con il messaggio: “Andiamo”.

Ma quali sono le possibilità che Messi partecipi alle Olimpiadi di Parigi? Prima di tutto, ci sarà la Copa América, dove l'Argentina difenderà il suo titolo. Inoltre, l'Inter non dovrebbe rappresentare un ostacolo, sarà Leo a decidere. Messi sa già che il suo amico Mascherano, i giocatori Under 23 e l'intero Paese stanno aspettando di sentire il suo sì.

  • Sergio Levinsky, famoso sportivo italiano, ha espresso il suo entusiasmo per la possibilità di vedere Messi a Parigi nel 2024.
  • Secondo , esperto di calcio, la partecipazione di Messi alle Olimpiadi potrebbe dare alla squadra argentina un vantaggio significativo.
  • L'opinione di , noto giornalista di calcio, è che la decisione di Messi di unirsi alla squadra olimpica sarebbe un grande colpo per l'Argentina.
4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News