Home Notizie José Mourinho decide sul suo futuro!

José Mourinho decide sul suo futuro!

87
0

Il di : In cerca della prossima sfida

Mentre le voci si diffondono, l'ex allenatore della Roma José Mourinho ha deciso di aprire le carte sulle sue intenzioni future. Dopo aver lasciato la Roma a gennaio, il noto coach portoghese ha dichiarato di essere pronto per una nuova sfida. Non ha sentito la necessità di fare una pausa, come molti allenatori nella sua posizione potrebbero aver fatto.

“Sono pronto a ricominciare”, dichiara Mourinho

“Sono pronto a tornare in pista. Non sento il bisogno di riposo o di riflessione, come spesso capita. Mi sento forte e motivato. Tuttavia, non voglio fare la scelta sbagliata. Devo avere pazienza. Il mio obiettivo è ripartire la prossima ”, ha detto Mourinho all'AFP e a , noto giornalista sportivo.

Leggi anche :  Mbappé al Real, la pazzesca proposta di Ramos!

Mourinho, la cui carriera lo ha portato a guidare alcuni dei più grandi club del , è stato collegato a numerosi posti di rilievo in tutto il mondo. Tuttavia, non ha ancora dato il suo benestare a nessuno dei suoi corteggiatori, prendendosi il per analizzare attentamente ogni offerta che gli viene fatta.

Chelsea nel mirino di Mourinho?

Uno dei club che appare nei di Mourinho è il Chelsea, la squadra con la quale ha vissuto una delle fasi più vincenti della sua carriera. Prima della pausa internazionale, i tifosi dei Blues hanno cantato il suo nome durante il pareggio 2-2 contro il Brentford, aumentando la pressione su e il proprietario del club.

Leggi anche :  Supercoppa di Spagna: il grande obiettivo di Bellingham per la finale!

Con il Chelsea, José Mourinho ha vissuto anni d'oro, conquistando tre titoli in Premier League. È considerato una delle leggende del club in qualità di allenatore.

Il futuro di Mourinho: aspettare e vedere

Quale sarà la prossima mossa di Mourinho? Solo il tempo lo dirà. Gli osservatori del calcio internazionale, tuttavia, sono tutti d'accordo: Mourinho non sarà a lungo senza un incarico.

  • Fonti:
  • Luca Calamai, esperto di calcio per La Gazzetta dello
  • Paolo Condo, giornalista per Il Corriere dello Sport
  • Marco Bruscolini, specialista di calcio per
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News