Home Notizie José Mourinho si inchina a sua volta davanti a Jude Bellingham!

José Mourinho si inchina a sua volta davanti a Jude Bellingham!

116
0

La sensazionale prima stagione di al Real

La prima stagione di Jude Bellingham con la maglia del Real Madrid non passa inosservata. L'astro inglese ha conquistato il cuore dei tifosi del Bernabéu in pochissimo tempo, e si è fatto notare anche da un certo José Mourinho, uno dei dirigenti più rispettati nel del calcio.

Non c'è dubbio che Bellingham abbia fatto un ottimo lavoro nel suo primo anno al Real Madrid. Il giovane ha mostrato grande talento e personalità, caratteristiche che hanno attirato l'attenzione di Mourinho, ex del Real Madrid e attualmente senza squadra.

Leggi anche :  Richarlison fa rivelazioni inquietanti sulla sua carriera!

Mourinho elogia Jude Bellingham in un'intervista con Rio Ferdinand

il quotidiano sportivo , in un'intervista rilasciata a Rio Ferdinand, Mourinho ha parlato con grande ammirazione del giovane Bellingham. “Quando questo ragazzo segna un gol al Bernabeu e apre le braccia per celebrarlo, dimostra un grandissimo carattere, vero? E non lo fa con arroganza. Lo fa come se stesse dicendo “eccomi qui”“, ha dichiarato il famoso tecnico portoghese.

La personalità di Bellingham conquista tutti, incluso Mourinho

Mourinho, che in passato ha allenato squadre del calibro della , del Tottenham, del United e del Chelsea, ha concluso i suoi commenti su Bellingham dicendo che “questo ragazzo ha molta personalità”.

Le parole di Mourinho non lasciano dubbi: Bellingham ha raggiunto un nuovo livello. Il giovane centrocampista ha confermato tutto il bene che si pensava di lui ai tempi del .

Leggi anche :  Real Madrid: Lunin fa un'ammissione sincera sulla voce di corridoio su Mbappé!

Riferimenti e fonti di approfondimento

  • Fonte: Mundo Deportivo, un quotidiano sportivo spagnolo di grande prestigio.
  • Opinione di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid e grande conoscitore del calcio internazionale.
  • Analisi di Fabio Capello, ex allenatore della Juventus e della nazionale inglese, esperto di calcio internazionale.
4/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News