Home Notizie Julian Nagelsmann, chiarimenti sul suo futuro!

Julian Nagelsmann, chiarimenti sul suo futuro!

177
0

: l' segnerà la fine della sua avventura con la nazionale tedesca

Julian Nagelsmann ha confermato che il prossimo estate segnerà la conclusione del suo con la squadra nazionale tedesca. Tra le sue possibile destinazioni, sembrano esserci Chelsea, United, FC Barcellona, Borussia Dortmund e Bayern Monaco, le cui voci si sono moltiplicate da quando è diventato chiaro che Thomas Tuchel sarebbe stato licenziato alla fine della stagione.

Il di Nagelsmann: nessuna offerta scritta né discussioni in corso

Interrogato sul futuro, Nagelsmann, 36 anni, ha parlato a RTL durante un seminario per allenatori nazionali a . “Non ho ricevuto nessuna offerta scritta e non ci sono state discussioni. Sto ancora considerando come proseguire la mia carriera professionale”, ha affermato Nagelsmann, come riportato da Mundo Deportivo.

Il tecnico tedesco ha espresso la speranza che un qualche accordo venga raggiunto prima della fine del Europeo in Germania.

Leggi anche :  UFFICIALE: Paul Pogba sospeso per 4 anni a causa del doping!

Nagelsmann: il processo decisionale è ancora in corso

Nagelsmann ha inoltre aggiunto: “Penso che sia normale prendere in considerazione tutte le opzioni e discuterle. Arriverà un momento in cui dovrò prendere una decisione, ma non ho ancora una data precisa. Ci sono club e opportunità che potrebbero presentarsi. Tuttavia, al momento, non ho nulla pronto da firmare e non posso dire: ‘Ok, è fatto'. Sto ancora riflettendo”.

Le fonti d' italiane confermano l'incertezza sul futuro di Nagelsmann

La situazione di Nagelsmann è stata confermata da diverse fonti d'informazione italiane, che rilevano l'incertezza che circonda il futuro dell' tedesco.

  • La Gazzetta dello Sport: Il noto quotidiano italiano ha sottolineato l'incertezza che circonda il futuro di Nagelsmann, nonostante l'interesse mostrato da numerosi club.
  • Corriere dello Sport: Questa prestigiosa testata italiana ha riportato la notizia dell'imminente fine del contratto di Nagelsmann con la squadra nazionale tedesca, confermando le sue parole riguardo alla mancanza di offerte scritte o discussioni in corso.
  • Paolo Condo, noto italiano di calcio: Condo ha condiviso il suo punto di vista sulla situazione, affermando che la decisione finale di Nagelsmann potrebbe essere influenzata da numerosi fattori, tra cui le performance dei club interessati nella restante parte della stagione.
Leggi anche :  Mariano Diaz, la triste discesa agli inferi!

In conclusione, il futuro di Julian Nagelsmann è ancora avvolto nel mistero. Sarà interessante seguire gli aggiornamenti nelle prossime settimane.

4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News