Home Notizie Kai Havertz ha detto no al Real Madrid!

Kai Havertz ha detto no al Real Madrid!

67
0

Il calciatore tedesco Kai Havertz e il suo rifiuto al Real

Il famoso calciatore tedesco, Kai Havertz, è uno tra gli pochi giocatori che hanno avuto il coraggio di dire no al Real Madrid. In passato, è stato presentato con l'opportunità di unirsi al gigante spagnolo, ma ha rifiutato l'offerta.

L'approdo alla Chelsea invece del Real Madrid

Prima del suo trasferimento alla Chelsea, Havertz era vicino a raggiungere il Real Madrid. Infatti, il suo club precedente, il Bayer , aveva già preso la decisione di trasferirlo al Real. Ma Havertz non ha voluto attendere che Madrid trovasse un modo per pagare l'ingente somma di 80 milioni di euro. Così, ha deciso di accettare l'offerta del club londinese.

Leggi anche :  Vinicius Jr al PSG? La bomba del giorno è scoppiata!

Il consiglio del

Il direttore generale del Leverkusen, lo spagnolo Fernando Carro, ha affermato che all'epoca aveva consigliato a Havertz di non fare affrettate decisioni. Tuttavia, il suo consiglio non ha avuto l'effetto sperato. “Ho cercato di convincere Kai ad aspettare”, ha confessato Carro in un'intervista a Onda Cero. Dopo un periodo meno brillante a Stamford Bridge, l'attaccante sta cercando di recuperare il suo miglior livello di gioco all'Arsenal.

Kai Havertz e la sua carriera alla Chelsea ed Arsenal

Havertz è un offensivo molto atletico, formatosi al Bayer Leverkusen, e poi trasferitosi alla Premier League al Chelsea nel 2020. Dal 2020 al 2023 ha giocato un totale di 139 partite e segnato 32 goal con i . Al giorno d'oggi, Havertz sta giocando all'Arsenal sotto la guida del talentuoso , con un bilancio di 9 in 40 partite disputate con i Gunners.

Leggi anche :  Stephy Mavididi: "È un incubo giocare contro Ronaldo"

Questo articolo è stato basato su informazioni ottenute dalle seguenti fonti:

  • Intervista di Fernando Carro a Onda Cero
  • Statistica di gioco di Havertz dalla Premier League
  • Articolo di analisi sul percorso di carriera di Havertz dal di calcio italiano Luigi De Stefano
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News