Home Notizie Kepa, la bruttissima notizia sul suo futuro!

Kepa, la bruttissima notizia sul suo futuro!

293
0

La situazione di Kepa Arrizabalaga al Real si complica

Dopo essersi trasferito al Real Madrid per suplire l'assenza di , Kepa Arrizabalaga ha iniziato in modo convincente la sua avventura. Tuttavia, la strada sembra ora più accidentata per il portiere spagnolo.

Arrizabalaga ha sempre sognato di firmare un contratto definitivo con il club . Il suo arrivo al Real Madrid, in prestito dal Chelsea, era motivato dall'esigenza di sostituire Courtois, lontano dai campi a causa di un infortunio grave. A dispetto delle aspettative, però, Kepa ha dovuto affrontare una rotazione con Andriy Lunin e, in seguito, ha perduto anche questo ruolo, trovandosi ad il secondo portiere.

La scelta di Ancelotti e le ottime prestazioni di Lunin

Infatti, ha preso una decisione che riguarda Lunin, autore di prestazioni eccellenti. A meno di imprevisti, Kepa Arrizabalaga dovrà tornare al Chelsea al termine del suo prestito.

Leggi anche :  Il Bayern fa due offerte stratosferiche per Ronald Araujo!

Il ritorno al Chelsea e la perdita del posto da titolare

Secondo quanto riportato da AS, anche al Chelsea, Kepa ha perso il suo posto. I Blues ora ripongono la loro fiducia in Robert Sanchez e non sembrano più considerare Kepa. La stessa fonte riferisce che il Chelsea sarebbe predisposto a vendere il portiere spagnolo. Si apprende quindi che i Blues hanno stabilito un prezzo di vendita per Kepa, al suo ritorno, compreso tra 15 e 17 milioni di . Ciò nonostante, se non dovesse trovare una nuova squadra, Kepa sarebbe nuovamente il secondo portiere al Chelsea. Una situazione difficile per il portiere che ha perso molto in pochi mesi. Prima della partenza in prestito, infatti, stava ritrovando un livello di gioco eccezionale con i Blues.

Leggi anche :  "E' facile firmare per Haaland", Guardiola mette in riga il Real!

Conclusioni

La situazione di Kepa Arrizabalaga al Real Madrid e al Chelsea si è notevolmente complicata. Le decisioni degli allenatori e le prestazioni dei suoi colleghi sembrano aver messo in dubbio il suo nei due club. Tuttavia, lo è imprevedibile e solo il tempo dirà quale sarà il destino del portiere.

  • Fonte 1: AS, giornale spagnolo di calcio
  • Fonte 2: Carlo Ancelotti, del Real Madrid
  • Fonte 3: , famoso ex portiere italiano e esperto di calcio
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News