Home Notizie Kevin De Bruyne in difficoltà: “Non avevo mai vissuto una cosa del...

Kevin De Bruyne in difficoltà: “Non avevo mai vissuto una cosa del genere prima d’ora”

194
0

Il lungo recupero di , il maestro del Cityzens

Il belga Kevin de Bruyne, del Man City, ha condiviso in un'intervista in la difficoltà che sta affrontando a causa dei suoi infortuni. L'ultimo di questi lo tiene fuori dal campo dal 11 agosto scorso, un particolare non trascurabile per chi, come lui, è il direttore d'orchestra dei Citizens.

Un infortunio senza precedenti per De Bruyne

«Non mi era mai capitato prima, non ho mai avuto un infortunio così grave. L'intervento ai muscoli ischio-crurali non è nemmeno comune. Dopo la partita con il Burnley, ho fatto delle TAC, le abbiamo inviate a diversi chirurghi e hanno tutti detto che avevo bisogno di un'operazione», ha dichiarato De Bruyne, come riportato da AS.

Il cammino verso il recupero del centrocampista di City

Da allora, De Bruyne non ha più toccato il terreno di gioco: «Sono passati tre mesi da allora e sto andando molto bene, stiamo procedendo come previsto. Sono stato operato da Geert Declercq e il City è in contatto quotidiano con lui e Lieven. Ma non mi hanno dato una data precisa per il mio ritorno sul campo. Vogliono che tutto vada bene quando tutto riprenderà», ha aggiunto.

Leggi anche :  Quando un ex compagno di squadra di CR7 attaccava Messi: 'Sei davvero piccolo e minuscolo'

Le speranze dell'internazionale belga per il suo futuro con il City

A 32 anni, e dopo aver vinto tutto a livello di club, l'internazionale belga spera di poter tornare a sentirsi importante per il City dopo una carriera ricca di partite: «È un infortunio causato dalla sequenza di partite e dai rischi che ho preso durante la mia carriera. Ho già più di 700 partite alle spalle. In realtà, può essere paragonato a una macchina che un tempo doveva essere portata in officina per una manutenzione importante», ha concluso.

  • Fonti: AS – Una delle maggiori autorità nel giornalismo sportivo, particolarmente nel calcio.
  • Opinioni esperte: Geert Declercq – Rinomato chirurgo ortopedico, specializzato in infortuni sportivi.
  • Citazioni specialistiche: Lieven Maesschalck – Fisioterapista di fama internazionale e consulente di Kevin de Bruyne.
Leggi anche :  Questo famoso allenatore decide tra Messi e CR7: "Tutto diventa facile con lui"
4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteConfermato per Mo Salah: “Andrà in Arabia Saudita e sarà il meglio pagato”
Articolo successivoNeymar crea polemica ad una festa: “Una gamba rotta, ma balla come un matto”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.