Home Napoli Kim Min-jae al centro di una regale battaglia tra Bayern e Manchester...

Kim Min-jae al centro di una regale battaglia tra Bayern e Manchester United!

380
0

La rivelazione coreana sulla via della partenza

, il solidissimo e molto richiesto del , sembra determinato a lasciare il campione d’ dopo una stagione fulgida. Questa inattaccabile muraglia di 26 anni è infatti al centro dell’attenzione della crema della crema dei club europei. Manchester United, Chelsea e Newcastle hanno tutti mostrato interesse per il talentuoso giocatore.

Il Bayern Monaco entra in scena

La situazione è diventata ancora più entusiasmante quando il Bayern Monaco ha fatto la sua apparizione nella corsa per Min-jae. Dopo l’annuncio di Lucas Hernandez che desidera scambiare la sua maglia del Bayern per quella del Paris Saint-Germain, i bavaresi hanno individuato il coreano come il sostituto ideale per la loro difesa. Sembra siano pronti a offrire un gigantesco stipendio annuale di 10 milioni di euro per attirare il giocatore nella loro rete!

Leggi anche :  Napoli scommette su Garcia: la rivoluzione inizia?

Manchester United pronta ad entrare nella danza

Manchester United non è da meno, i Red Devils sembrano anche determinati a garantirsi i servizi di Min-jae. È stato addirittura evocato uno stipendio da attaccante per il difensore di Napoli, una prova dell’interesse marcato del club inglese per il coreano.

Napoli in attesa

Il Napoli, da parte sua, si trova in una posizione scomoda. A causa di una clausola stabilita lo scorso luglio, possono solo osservare la situazione. Kim ha la possibilità di liberarsi dal suo contratto pagando una certa somma dal 1° al 15 luglio. Perdendo Min-jae, Napoli potrebbe potenzialmente ricevere fino a 60 milioni di euro, più del triplo dei 18 milioni spesi per lui un anno fa.

Leggi anche :  Rudi Garcia allenatore del Napoli: l'ex maestro del calcio francese torna in Italia!

Altri grandi nomi sul mercato

È da notare anche che Vlahovic, Frattesi e Scamacca sono al centro dell’attenzione di grandi club come Chelsea, l’Inter e la . Il mercato è in piena effervescenza e non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità!

Il futuro di Kim Min-jae è ancora incerto, ma una cosa è certa: il difensore è pronto a fare un grande salto avanti nella sua carriera. Che sia il Bayern Monaco o il Manchester United, il coreano è pronto ad incendiare gli stadi europei! Restate sintonizzati su SoccerHouse Tv per seguire l’evoluzione di questa appassionante telenovela.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteMercato estivo infuocato: Milan AC, addio Ballo-Touré? E occhi puntati sul gioiello argentino Almada!
Articolo successivoItalia-Spagna: sfida infinita nelle semifinali della Nations League
Pablo Matazzi è un giornalista appassionato di calcio che scrive per il sito di notizie calcistiche italiano Soccerhousetv.it. Ha iniziato la sua carriera come giornalista sportivo a Roma e ha fatto parte di vari progetti di giornalismo sportivo in tutta Italia. Ha una vasta conoscenza di tutti gli aspetti del calcio, dalle tecniche di gioco alle strategie di allenamento. Oltre a scrivere per Soccerhousetv.it, è anche un commentatore radiofonico di calcio e conduce un programma televisivo settimanale sulla vita dei calciatori. Pablo è un grande appassionato di calcio e ama condividere le sue conoscenze con il pubblico italiano.