Home Notizie Klopp reagisce alla decisione di Xabi Alonso di rimanere al Bayer!

Klopp reagisce alla decisione di Xabi Alonso di rimanere al Bayer!

77
0

Il calciatore Xabi Alonso prolunga il contratto con il Bayer : le parole di

Xabi Alonso ha recentemente deciso di estendere il suo contratto con il Bayer Leverkusen per un altro anno. Questa decisione è stata presa nonostante l'interesse espresso da Bayern Monaco e . A riguardo, Jürgen Klopp, uno dei più rispettati allenatori di calcio, ha fornito i suoi commenti durante una conferenza stampa pre-partita.

La reazione di Jürgen Klopp alla decisione di Xabi Alonso

Questo venerdì, Jürgen Klopp ha risposto alla decisione di Xabi Alonso. La decisione è stata annunciata dallo stesso Alonso alcune ore prima. In questa occasione, il tecnico tedesco ha espresso la sua solidarietà verso il tecnico spagnolo.

“Posso dire che è un giovane che sta svolgendo un ottimo . Mi sono trovato in una situazione simile, ho fatto la stessa cosa e non l'ho mai rimpianto. Questo è quello che posso dire”, ha dichiarato durante la conferenza stampa prima della partita contro il .

Leggi anche :  L'uscita burrascosa di Messi sulle critiche che lo riguardano!

Jürgen Klopp elogia il lavoro di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen

Nel corso del suo intervento, Jürgen Klopp non ha mancato di elogiare le performance di Xabi Alonso con il Bayer Leverkusen. il tecnico tedesco, l'ex calciatore del Liverpool sta svolgendo un lavoro straordinario.

“Sta facendo un lavoro incredibile a Leverkusen. Ha una squadra molto buona e vuole mantenerla. Questa è una possibilità e non è sempre il caso. Quindi comprendo che voglia farlo. Non ho nulla da aggiungere. Questo è tutto” ha concluso Jurgen Klopp.

Opinioni degli esperti sul di Xabi Alonso

Ora che la decisione di Alonso è stata resa ufficiale, diverse voci nel mondo del calcio hanno iniziato a speculare sul suo futuro. Ecco alcune delle opinioni più rilevanti raccolte:

  • Secondo il famoso italiano di calcio Gianluca Di Marzio, “Alonso ha mostrato grande determinazione e ambizione nel prolungare il suo contratto con Leverkusen, nonostante l'interesse di club più prestigiosi”.
  • Il noto esperto di calcio Mario Sconcerti ha dichiarato: “Alonso sta dimostrando di essere un allenatore di grande valore. La sua decisione di rimanere a Leverkusen nonostante le offerte ricevute dimostra la sua dedizione alla squadra”.
  • , uno dei più rispettati commentatori sportivi in Italia, ha elogiato Alonso per la sua decisione, affermando che “è un esempio di lealtà e impegno per il suo club”.
Leggi anche :  Henderson, già una brutta notizia per l'Ajax!
4.3/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News