Home Notizie Klopp si infiamma per una stella del City: “Fa tremare tutta l’Inghilterra”

Klopp si infiamma per una stella del City: “Fa tremare tutta l’Inghilterra”

419
0

Il ritorno di Kevin De Bruyne: Klopp ammira e avverte gli altri club

Jürgen Klopp, l' carismatico del , ha recentemente manifestato la sua ammirazione per un del City. Si tratta del belga Kevin De Bruyne, che sta per fare il suo rientro in campo dopo un infortunio. Secondo Klopp, questo dovrebbe preoccupare tutti gli altri club della Premier League.

De Bruyne in panchina contro lo Sheffield United

De Bruyne è stato inserito nella rosa della City per la partita contro lo Sheffield United e potrebbe essere coinvolto nelle prossime gare. “È vicino. Ci siamo chiesti reciprocamente di venire e stare in panchina e iniziare a essere nello spogliatoio. È da molto tempo che non c'è. Ma è prossimo e si sta allenando bene e inizierà a giocare per essere al massimo”, ha dichiarato al sito ufficiale del Man City.

Leggi anche :  OM: In grande forma, Aubameyang fa dimenticare Alexis Sanchez

Klopp positivo sulla corsa al titolo

Interrogato sulla corsa al titolo e sul suo stato d'animo prima della partita contro il Newcastle, Klopp ha risposto con una mentalità positiva. “È molto positivo”, ha dichiarato Klopp a . “Non ci sono dubbi su questo. Ma la settimana scorsa – mi sembra fossero passate solo poche ore – l'Arsenal sembrava prendere il largo. Se ne parli oggi, diresti che è finita per loro. Il Tottenham sembrava eliminato. Oggi, sono tornati in gioco”.

Il ritorno di De Bruyne scuote la Premier League

Aggiungendo un ulteriore commento, Klopp ha affermato: “Kevin De Bruyne si sta scaldando. Tutto il paese inizia a tremare”. Il ritorno di De Bruyne è un grande vantaggio per il Manchester City, che sta lottando per il suo quarto titolo consecutivo in Premier League.

Leggi anche :  Euro 2024: Ronaldo non si nasconde, l'obiettivo del Portogallo è chiaro

Nel del calcio, opinioni ed emozioni possono cambiare rapidamente. Per ora, però, gli occhi sono puntati su Kevin De Bruyne e sulla sua imminente ritorno in campo.

  • Fonti:
  • “Il ritorno di De Bruyne potrebbe cambiare il corso della stagione”, Marco Mancini, giornalista de La Gazzetta dello Sport.
  • “Klopp avverte i rivali sulla forza di De Bruyne”, , ex calciatore e commentatore di calcio.
  • “Manchester City, De Bruyne pronto al rientro: le parole di Guardiola”, Matteo Bonetti, esperto di calcio inglese per .
4.6/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News