Home Notizie Kovasic si lascia andare: “Devo dirlo, è il miglior giocatore che abbia...

Kovasic si lascia andare: “Devo dirlo, è il miglior giocatore che abbia mai affrontato”

579
0

La Rivelazione di Kovacic: “Messi è il Migliore”

A continuare ad alimentare il dibattito sulla rivalità tra il Real e il FC , ci si è messo anche Mateo Kovacic. L'ex centrocampista dei Blancos ha recentemente gettato le sue carte sul tavolo, rivelando chi sia stato il giocatore più difficile che abbia mai dovuto affrontare nell'arco della sua carriera professionale. Ebbene sì, finalmente ha rotto il silenzio su quello che tutti noi stavamo aspettando di sentire.

Kevin De Bruyne: Una Menzione Speciale

Nonostante Kovacic abbia voluto sottolineare le difficoltà che gli ha causato Kevin De Bruyne, la sua prima reazione alla domanda è stata di nominare Lionel Messi. Per l'ex giocatore del Real Madrid, non c'è avversario più coriaceo al rispetto al capitano della Nazionale . Kovacic, infatti, non ha avuto alcuna esitazione nel riconoscere la grandezza della leggenda più grande che il FC Barcellona abbia mai avuto nella sua storia: “Il miglior calciatore che io abbia mai dovuto affrontare? È probabilmente Messi. Devo ammetterlo”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Kylian Mbappé: "Il Real Madrid mi ha invitato"

L'Eco delle Parole di Kovacic

Mateo Kovacic si unisce quindi a nomi come , , Fede Valverde, Sergio Ramos e Mesut Ozil, tutti giocatori e ex giocatori del Real Madrid che hanno pubblicamente confermato quanto sia stata dura per loro affrontare direttamente l'attuale capitano dell'Inter . All'interno del Real Madrid, sta diventando sempre più comune riconoscere senza problemi l'eredità dell'Otto volte Pallone d'Oro.

Questo apre un nuovo capitolo nella eterna rivalità tra il Real Madrid e il Barcellona, dimostrando una volta di più l'impatto e l'influenza che Lionel Messi ha avuto sul campo e oltre.

  • “L'ammirazione per Messi è universale, e Kovacic non fa eccezione,” ha commentato , giornalista e commentatore sportivo di Sky Sport Italia.
  • “È raro sentire un ex del Real Madrid parlare così apertamente di Messi,” ha osservato , conduttore di .
  • “Le parole di Kovacic sono una testimonianza del rispetto che Messi si è guadagnato sul campo,” ha affermato Paolo Condò, giornalista e scrittore di calcio.
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News