Home Notizie Kylian Mbappé richiede un contratto d’oro al Real Madrid!

Kylian Mbappé richiede un contratto d’oro al Real Madrid!

160
0

La trama avvincente che ruota intorno a sta per scrivere un nuovo capitolo. L'attaccante del Paris Saint Germain, fortemente accostato al Real , spicca per le sue richieste piuttosto esigenti.

Il futuro di Mbappé tra Paris Saint Germain e Real Madrid

A lungo seguito dai Blancos, Kylian Mbappé non ha mai preso in considerazione il trasferimento al Real Madrid fino a poco tempo fa. Tuttavia, ad oggi le voci si fanno sempre più insistenti riguardo la sua probabile entrata in squadra. A inizio anno, è stato il noto sito Foot a riportare in esclusiva l'intesa tra il giocatore e il colosso spagnolo. Conferme in merito sono arrivate anche da in questo mese di febbraio. A quanto pare, se dovesse firmare il contratto, Mbappé lo farebbe in qualità di agente libero. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante avrebbe stipulato un patto con il PSG per non lasciare a mani vuote la dirigenza in caso di partenza.

Leggi anche :  Grealish accusato di essere un codardo: 'Mi ha lasciato per attaccare un ragazzo più piccolo'

Mbappé e le sue esigenti richieste

Decidendo di trasferirsi al Real Madrid nel prossimo giugno, Kylian Mbappé rinuncerebbe alla sua clausola di fedeltà, pari a 80 milioni di euro. Nonostante ciò, l'attaccante nativo di Bondy ha un piano per recuperare il dovuto. Infatti, il quotidiano AS riporta che Mbappé sta negoziando un bonus alla firma del contratto con il Real Madrid. Questa somma sarebbe stimata in 120 milioni di euro, una cifra superiore a quella rinunciata con il PSG per il rinnovo. Inoltre, il giocatore, che percepisce 72 milioni di euro al PSG, chiederebbe un salario di 50 milioni di euro al club spagnolo.

Leggi anche :  Un ex del Barça si spiega: "Ecco perché Ansu Fati non ha avuto successo nel club"

Diritti di immagine e trattative

Ma la questione non è ancora conclusa, poiché bisogna prendere in considerazione anche i diritti di immagine. Se per Florentino Pérez questo è un argomento molto delicato, lo stesso vale per Kylian Mbappé. Sarà interessante vedere se la Casa Blanca cederà alle richieste del giocatore. Mai un è stato così esigente con il Real Madrid.

5/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News