Home Notizie Kylian Mbappé, rivelazioni incendiare cadono a Madrid!

Kylian Mbappé, rivelazioni incendiare cadono a Madrid!

159
0

Il trasferimento di Kylian Mbappé al Real potrebbe non essere accolto come ci si aspetta

Negli ultimi giorni, diverse fonti concordano nel sostenere che Kylian Mbappé si avvicina al Real Madrid. Tuttavia, il nativo di potrebbe non ricevere l'accoglienza che potrebbe aspettarsi.

Real Madrid sulla scia di Mbappé da anni

Da diversi anni il Real Madrid sta cercando di firmare Kylian Mbappé, ma senza mai riuscire a farlo. Tuttavia, tutto sembra indicare che questa volta potrebbe essere quella giusta. Secondo diversi media francesi, tra cui Foot e , Mbappé arriverà al Real Madrid nel giugno prossimo. Questa è sicuramente una buona notizia, ma tra i tifosi, alcuni potrebbero avere dei conti in sospeso con il campione del francese. Questo, per aver girato intorno al club merengue per più di 3 anni. Infatti, questo è ciò che afferma il famoso Tomas Roncero nel programma El Larguero della .

Le preoccupazioni di Roncero su Mbappé

Secondo lui, Kylian Mbappé avrebbe già rovinato tutto, anche se alla fine firma per il Real. “Qualunque cosa faccia, è già il giocatore più insopportabile nella storia del Real Madrid. È così fastidioso. Dovrebbe ammettere che ha sbagliato a venire. Il debito che ha con il Real Madrid è quasi impossibile da pagare, deve riconoscere il suo errore, e sapere che il denaro non è la cosa più importante. Tutto sembra indicare che verrà e non rinnoverà il contratto a Parigi. Se rinnova, è veramente diabolico”, ha detto. Se riuscisse a firmare con il Real, Mbappé avrebbe quindi il compito di conquistare il Santiago Bernabeu e i suoi tifosi.

Leggi anche :  UFFICIALE: Paul Pogba sospeso per 4 anni a causa del doping!

Fonti e opinioni degli esperti

  • Il famoso giornalista di calcio italiano ha concordato con le affermazioni di Roncero, affermando che “la pressione su Mbappé sarà enorme se deciderà di unirsi al Real Madrid”.
  • Il rinomato esperto di calcio ha espresso dubbi sulla capacità di Mbappé di gestire l'aspettativa dei tifosi del Real Madrid, sottolineando che “l'ambiente del calcio spagnolo può essere molto esigente”.
  • Infine, l'esperto di calcio Gianluca Di Marzio ha suggerito che “Mbappé potrebbe avere bisogno di per adattarsi al calcio spagnolo e alle aspettative del Real Madrid”.
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News