Home Notizie La crociera di Neymar si trasforma in un incubo!

La crociera di Neymar si trasforma in un incubo!

358
0

Un dramma avvolge la crociera di

Doveva un momento di relax. Invece, la crociera di Neymar si è trasformata in un teatro di dramma. Il nome di Neymar Jr non risuona più senza essere associato a una brutta notizia. Tra il suo trasferimento in e il suo grave infortunio, Neymar è sempre sulla prima pagina delle notizie più gravi.

E la situazione continua a peggiorare, poiché la sua crociera è diventata uno scandalo in . Se l'organizzazione di questa crociera di 3 giorni era già stata mal giudicata, un evento sfortunato si è verificato sulla nave. Tra i vari invitati a questa crociera, il YouTuber e DJ brasiliano Carlos Candreva ha perso la . Questa è l'informazione riportata dalle autorità brasiliane.

Leggi anche :  Neymar vuole giocare di nuovo con Messi!

Le circostanze della tragedia

Secondo il racconto, Carlos Candreva aveva avuto una discussione con la sua ragazza per una storia di infedeltà. Avrebbe quindi accusato la sua ragazza, Bárbara Momenso, di averlo tradito. In seguito, avrebbe saltato in mare dal 15° piano della MSC Presiosa. Carlos Candreva è stato a lungo ricercato dalle autorità brasiliane, ma non è stato ritrovato. È stato quindi dichiarato morto, come riportato da Metropoles. Un altro dramma che complica ulteriormente la situazione di Neymar, già al centro di critiche per il suo stile di vita e la sua carriera che sta prendendo una piega diversa.

La situazione professionale di Neymar

Vale la pena ricordare che, al momento, il trasferimento di Neymar Jr ad Al Hilal è un vero caos. Il brasiliano, arrivato con un infortunio, sembrava perso nella sua nuova squadra. Nei pochi match che ha giocato prima di subire un altro grave infortunio, Neymar non ha mostrato una grande forma. Sembra che per Ney, l'Arabia Saudita sia solo per le vacanze e lo spettacolo. Avrà l'opportunità di dimostrare il contrario al suo ritorno.

Leggi anche :  "Non tornare più a Madrid", Kepa licenziato dal Real!

Considerazioni finali

Quello che sta accadendo a Neymar è una serie di eventi sfortunati che continuano a tormentare la sua carriera e la sua vita personale. Sarà interessante vedere come Neymar affronterà queste sfide nel prossimo futuro.

4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News