Home Notizie La dura critica di Mourinho contro la Roma!

La dura critica di Mourinho contro la Roma!

321
0

Le riflessioni di Mourinho dopo l'esonero dalla

Il noto allenatore portoghese, , non è mai uno che mantiene la lingua in bocca, soprattutto quando si tratta di evitare commenti che potrebbero suscitare controversie. Anzi, sembra sentirsi a suo agio in questi frangenti. Questo è esattamente ciò che ha mostrato in una recente intervista, nella quale ha parlato del suo dopo il recente esonero dalla Roma.

“È la ”, dice Mourinho

“Le competizioni europee si stanno decidendo e io non sarò in prima linea. Non perché sono stato eliminato, ma perché sono stato ‘eliminato' da qualcuno che non conosce molto del calcio. Questa è la vita”, ha dichiarato Mourinho in un'intervista come ambasciatore di Football.com, citato da Mundo Deportivo.

Il desiderio di ritorno di Mourinho

“La vita è fatta di alti e bassi e continuo a crescere, nonostante questo licenziamento inaspettato e ingiusto. Ritornerò, con più entusiasmo e forza”, ha aggiunto un Mourinho visibilmente ferito dopo aver perso il suo posto come allenatore della Roma il 16 gennaio scorso.

Leggi anche :  Caso di razzismo: Chilavert attacca di nuovo Vinicius!

Infatti, Mourinho è stato esonerato dopo una sconfitta per 3-1 a Milano. Da allora, con l'arrivo di alla guida dei “giallorossi”, la Roma ha vinto tre partite di e ne ha persa una (contro l'Inter Milano). Per quanto riguarda l'Europa League, affronterà il Feyenoord questa settimana nel turno preliminare che consente l'accesso ai sedicesimi di finale.

Mourinho come possibile erede di Tuchel al Bayern Monaco?

Inoltre, Mourinho è stato recentemente indicato come un potenziale candidato per succedere a Thomas Tuchel al Bayern Monaco. L'allenatore tedesco non è riuscito a ottenere i risultati desiderati dalla dirigenza del club bavarese. Pertanto, l'ex allenatore del Dortmund e del PSG è in bilico. E nel caso di un licenziamento, Mourinho potrebbe sicuramente ritrovare un ruolo di rilievo nel gigante della Bundesliga.

Leggi anche :  Petr Cech nomina il miglior portiere al mondo attualmente!

Al termine dell'articolo, ecco tre fonti che hanno seguito da vicino la carriera di Mourinho:

4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News