Home Notizie La fine del tunnel non è vicina per Dani Alves!

La fine del tunnel non è vicina per Dani Alves!

108
0

La lunga attesa di Dani Alves per la libertà

Il fine settimana non porta buone notizie per Dani Alves. Il difensore brasiliano, secondo quanto riportato dal giornale spagnolo , rimarrà nel carcere Brians 2 dopo aver mancato, ancora una volta, di pagare la cauzione di un milione di euro. Questo importo è stato stabilito per garantire la sua libertà condizionale.

La situazione critica di Alves

Le opportunità per Alves di uscire dal carcere sembrano ridursi sempre di più. Il si trova dietro le sbarre dal 20 gennaio 2023, a seguito di un'accusa di sessuale presuntamente commessa nei bagni di una discoteca nel dicembre 2022. Una situazione che ha visto l'ex del calcio cadere in disgrazia.

Leggi anche :  OM: In grande forma, Aubameyang fa dimenticare Alexis Sanchez

Il tribunale di Barcellona ha condannato il quarantenne a una effettiva di quattro anni e mezzo di carcere. Tuttavia, Alves ha presentato ricorso, avendo avuto l'opportunità di attendere a casa il verdetto finale.

Le condizioni per il rilascio di Alves

Per ottenere la libertà, Alves non solo dovrà pagare un'ammenda di un milione di euro, ma dovrà anche consegnare i suoi due passaporti. Nonostante ciò, il primo passo non è ancora stato compiuto. Per questo i suoi avvocati continuano a cercare una soluzione.

Rumors e speranze per il

Nel frattempo, ci sono voci che il padre di Neymar potrebbe coprire l'importo richiesto. Sfortunatamente, lo stesso ha dichiarato che non sarà possibile. Di fronte a questa situazione, un possibile prestito bancario è ora in considerazione per salvare Dani Alves.

Leggi anche :  Il Barça vicino a una soluzione concreta per Joao Cancelo

La storia di Alves ha scosso il del calcio, mettendo in luce le difficoltà di un giocatore che ha toccato l'apice della propria carriera e si trova ora a fronteggiare un futuro incerto.

  • Fonte: La Gazzetta dello – Luca Bianchin, esperto di calcio
  • Fonte: Corriere dello Sport – , giornalista sportivo
  • Fonte: Tuttosport – , commentatore calcistico
4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News