Home Notizie La madre di Dani Alves commette un grave errore: rischia la prigione!

La madre di Dani Alves commette un grave errore: rischia la prigione!

362
0

La madre di sotto il mirino della giustizia

Dani Alves, leggenda del calcio brasiliano, potrebbe vedere la madre accompagnarlo in prigione. Quest'ultima ha commesso un gesto che l'ha messa nel mirino della legge.

Il calvario giuridico di Dani Alves

È ormai un anno che Dani Alves, l'ex campione brasiliano, è finito dietro le sbarre. Infatti, il 40enne è stato accusato di aggressione sessuale da una giovane donna di circa vent'anni. La presunta vittima ha informato che Alves l'avrebbe aggredita in discoteca. Dal 20 gennaio 2023, a seguito di questa pesante accusa, Dani Alves si trova in custodia e verrà processato a partire dal 5 febbraio 2024. Tuttavia, in questa difficile prova, il brasiliano potrebbe perdere un importante sostegno. Lucia Alves, madre di Dani, si trova ora anch'essa sotto l'occhio attento della giustizia.

Leggi anche :  Al Ittihad: Benzema è alla ricerca di un club in Europa!

Un errore costoso da parte della madre di Alves

La madre dell'ex calciatore del FC ha compiuto l'errore di rivelare in un video, pubblicato il 30 dicembre 2023, il volto della presunta vittima. Il problema è che l'identità di quest'ultima non era ancora stata rivelata pubblicamente. Di conseguenza, AS informa che la madre di Dani Alves potrebbe essere processata per un reato contro l'integrità morale della vittima. Potrebbe persino rischiare la prigione per il suo atto. Tuttavia, sembra difficile avviare un'azione legale contro Lucia Alves dato che si trova in . Per ora, può tirare un sospiro di sollievo. Resta da vedere per quanto tempo.

Leggi anche :  Louis Saha non ha dubbi: "Se MU lo ingaggia, migliorerà l'attacco del club"

Un brutto epilogo per la carriera di Dani Alves

Non c'è dubbio che la fine della carriera di Dani Alves stia avendo un epilogo davvero amaro. Leggenda del FC Barcellona e del Brasile, potrebbe passare molti anni in prigione. Sta vivendo un vero e proprio incubo.

  • Fonti: AS, Gazzetta dello , Corriere dello Sport
  • Citazioni da esperti del calcio: , e commentatore sportivo italiano, , giornalista e scrittore di calcio italiano, , giornalista sportivo italiano specializzato nel calcio.
  • Specialisti: Paolo Bandini, giornalista sportivo italiano con un focus sul calcio, Antonio Giordano, avvocato e commentatore di calcio italiano, , giornalista sportivo italiano e presentatore del calcio.
5/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News