Home Notizie La risposta lunare di Lewandowski su un possibile arrivo di Mbappé al...

La risposta lunare di Lewandowski su un possibile arrivo di Mbappé al Real

184
0

Il Trasferimento di al Real è molto atteso in Spagna

Il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid è un evento molto atteso nella . Anche i giocatori del Barça, come Robert Lewandowski, hanno espresso la loro opinione sul possibile trasferimento dell' francese.

Mbappé probabilmente si unirà al Real Madrid alla fine della stagione

A meno di un'imprevisto colpo di scena, Kylian Mbappé dovrebbe unirsi al Real Madrid alla fine della stagione. L'attaccante della nazionale francese ha infatti già comunicato al Paris Saint-Germain la sua intenzione di lasciare il club al termine del suo contratto, senza intenzione di rinnovarlo. Questa è sicuramente una buona notizia per e il Real Madrid. Infatti, diverse fonti in Spagna concordano sul fatto che KM7 abbia già raggiunto un accordo con il club madrileno.

Leggi anche :  Il Miglior 2023: Lionel Scaloni affronta tutti i detrattori di Messi!

Rumors sul possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid

Il Real Madrid ha ovviamente smentito, ma le voci continuano a circolare. Anche tra i ranghi del FC , si sa che Kylian Mbappé sarebbe un grande rinforzo per il loro storico rivale. Per capire meglio il sentimento che anima i giocatori del Barça a riguardo, nulla è meglio che chiederlo direttamente a loro. È stato proprio questo il caso con Robert Lewandowski. Tuttavia, l'attaccante polacco è rimasto sul vago, pur affermando che sarebbe fantastico avere Mbappé nella Liga.

Lewandowski commenta il possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid

“Non c'è ancora un ‘Here we go', quindi mi è difficile fare un commento!”, dice Lewandowski riferendosi alle dichiarazioni di Fabrizio Romano. “Conoscendo Kylian e avendo parlato con lui in passato, so che giocare contro di lui nella Liga sarebbe qualcosa di fantastico”, conclude Lewandowski. Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire se il Real riuscirà finalmente ad acquisire Kylian Mbappé.

Leggi anche :  JO 2024: Angel Di Maria non sarà presente per l'Argentina!

Diverse fonti autorevoli nel campo del calcio hanno rilasciato dichiarazioni in merito:

  • Il sportivo italiano ha dichiarato: “Il trasferimento di Mbappé al Real Madrid rappresenterebbe un importante cambiamento nell'equilibrio del calcio europeo”.
  • Il noto esperto di calcio ha affermato: “Mbappé è un giocatore di talento straordinario. La sua presenza potrebbe portare il Real Madrid a nuovi livelli di successo”.
  • Infine, l'ex attaccante della Juventus e attuale commentatore sportivo, , ha commentato: “Mbappé al Real Madrid sarebbe un'operazione che segnerebbe una nuova era per il club”.
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News