Home Notizie La sua avventura al Real non durerà: Perez mostra già la porta...

La sua avventura al Real non durerà: Perez mostra già la porta a questa nuova recluta estiva!

270
0

La prossima mossa del presidente del Real , Florentino Perez

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sembrerebbe aver preso una decisione cruciale riguardo uno dei nuovi acquisti estivi: non continuerà con i giganti della Liga nella prossima stagione. Nonostante ci troviamo ancora agli inizi della stagione e nulla sia ancora deciso, il dirigente madrileno è già proiettato verso le strategie dell'estate ventura.

Il Real Madrid e la questione

Stando a quanto riportato da El Nacional, il Real Madrid ritiene che Joselu non sia l'attaccante numero 9 ideale e desidera un attaccante di classe mondiale. Ricordiamo che il giocatore, ora 33enne, si è unito alla squadra di proveniente dall'Espanyol l'estate scorsa, in prestito. Da allora ha segnato cinque gol e fornito due assist in 12 partite, considerando tutte le competizioni. Allo stesso tempo, il Real Madrid era tra i favoriti per l'acquisto del parigino, , ma la superstar francese ha preferito concludere il suo contratto con il PSG.

Leggi anche :  David Beckham omaggia Ferguson: "Devo tutta la mia carriera a questo Signore"

Il futuro di Joselu e Bellingham a Bernabeu

Il sentir generale al Santiago Bernabeu è che Joselu non sia abbastanza prolifero per colmare il vuoto lasciato da Benzema. Il suo compagno di squadra, , acquistato anche lui quest'estate, si è distinto in un ruolo di avanzato, segnando 10 gol in 11 partite in tutte le competizioni. Di conseguenza, Joselu sembra essere pronto a tornare all'Espanyol una volta concluso il suo prestito con Madrid. Prima di unirsi ai Blancos, infatti, aveva avuto un rendimento eccellente con i Periquitos, realizzando 17 gol e 4 assist in 38 partite, in tutte le competizioni.

Leggi anche :  Rio Ferdinand a Ten Hag: "Devi portare questi due giocatori allo United"

La carriera di Joselu: un viaggio tra diverse squadre

Il calciatore spagnolo è un vero e proprio globetrotter del calcio, avendo giocato per squadre come Newcastle United, Eintracht Francoforte, Celta Vigo e Hoffenheim. Ha trascorso del tempo nelle giovanili del Real Madrid ed è tornato al Bernabeu con grande emozione dopo aver lasciato il club 11 anni fa.

Fonti

4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteBenzema 5°: i migliori marcatori over 30 al mondo attualmente!
Articolo successivoKroos escluso: l’undici dei migliori calciatori del 21° secolo
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.