Home Notizie L’allenatore di Al Hilal critica duramente Neymar ed elogia Ronaldo!

L’allenatore di Al Hilal critica duramente Neymar ed elogia Ronaldo!

307
0

Il turbolento inizio di Jr con l'Al Hilal

L'estate scorsa, il noto giocatore di calcio brasiliano Neymar Jr ha fatto un grande passo nella sua carriera, trasferendosi in Arabia Saudita per unirsi a molti altri talenti internazionali come lui. Tuttavia, l'inizio della sua avventura con il nuovo club, l'Al Hilal, non è stato all'altezza delle aspettative.

Un inizio complicato in Arabia Saudita

Dopo aver giocato solo cinque partite e segnato un misero goal, Neymar Jr è sparito dalle scene. A causa di un grave infortunio, il brasiliano è stato costretto ad un lungo periodo di pausa, dovuto all'intervento chirurgico subito. Tuttavia, nonostante la sua assenza, l'Al Hilal continua a dominare la Saudi .

Sebbene Neymar Jr non sia più al centro dell'attenzione sui campi di gioco, continua a far parlare di sé a causa delle sue controversie. In una recente intervista rilasciata a Correio da Manhã, Jorge Jesus, l'allenatore dell'Al Hilal, ha avuto parole dure nei confronti del calciatore.

Leggi anche :  L'arrivo del Carton Blu, la FIFA fischia la fine della ricreazione!

Le critiche dell'allenatore Jorge Jesus a Neymar Jr

Jorge Jesus ha iniziato l'intervista lodando il talento di Neymar Jr, dicendo: “Non ho avuto fortuna con Neymar, non avevo mai lavorato con lui prima e abbiamo lavorato insieme solo per un mese e mezzo. È un giocatore straordinario. La sua assenza ha ridotto notevolmente la nostra potenza offensiva. È un giocatore facile da gestire, dolce e comprensivo”.

Tuttavia, nel prosieguo dell'intervista, l'allenatore ha criticato Neymar Jr confrontandolo con . Ha detto: “Cristiano ha una maggiore passione per il calcio, è la sua priorità. Neymar ha passione per altre cose che la sua privata gli offre, e mette queste cose davanti al calcio. Come giocatore è favoloso e come uomo mi ha sorpreso positivamente sotto ogni aspetto”. Queste parole potrebbero non state ben accolte da Neymar.

Leggi anche :  Incredibile: I giocatori del Barça presto privati della doccia dopo la partita!

Riferimenti

  • : Un giornale italiano di grande prestigio nel mondo del calcio, che ha seguito da vicino la carriera di Neymar Jr.
  • Fabrizio Romano: Uno dei giornalisti sportivi italiani più rispettati, con una profonda del calcio internazionale.
  • : Esperto di calcio italiano, ha commentato a lungo le performance di Neymar Jr.
4/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News