Home Notizie Lampard sorpassa Messi e Ronaldo: ‘È il miglior giocatore al mondo’

Lampard sorpassa Messi e Ronaldo: ‘È il miglior giocatore al mondo’

553
0

L'opinione di sul miglior calciatore del mondo

L'ex del Chelsea, Frank Lampard, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso il mondo del calcio. Il celebre giocatore inglese ha rivelato chi considera, a suo avviso, il miglior calciatore del mondo, e il nome non è quello che ci si aspetterebbe. Infatti, non ha menzionato né . Questi due giocatori, che hanno dominato il mondo del calcio per più di due decenni, continuano a stupire in e negli Stati Uniti.

Il miglior giocatore secondo Lampard: Ricardo Kaka

Il giocatore che Lampard ha scelto è il centrocampista brasiliano Ricardo Kaka, ex stella del Milan AC. Il vincitore del Pallone d'oro 2007 ha impressionato durante la sua carriera sia i giovani giocatori che le leggende del calcio. Tra queste ultime, spicca l'ex internazionale inglese Frank Lampard, che ha affermato di essere disposto a pagare per vedere giocare il brasiliano, in ragione delle sue numerose qualità.

Leggi anche :  Luke Shaw si affida a Ronaldo per salvarsi la vita!

Le qualità che rendono Kaka unico per Lampard

“Kaka è l'unico giocatore al mondo per cui pagherei per vedere giocare. Alcune delle cose che l'ho visto fare in campo mi stupiscono. Ha tutto quello che serve – una tecnica fantastica, ritmo, visione di gioco, ottimi passaggi e segna . Come centrocampista, sei fortunato se possiedi tre di queste caratteristiche”, ha dichiarato Lampard.

L'ammirazione di Lampard per Kaka

“Per me, è il miglior giocatore del mondo e probabilmente rimarrà uno dei migliori di tutti i tempi. Lo ammiro da anni. Guardo un giocatore come lui e cerco di capire se posso imparare qualcosa. Quando un giocatore ama guardare un altro professionista, sai che è qualcosa di speciale”, ha concluso Frank Lampard.

Leggi anche :  Vinicius umilia il Barça e regala la Supercoppa di Spagna al Real!

Fonti di riferimento

  • : celebre sportivo italiano che ha seguito la carriera di Kaka fin dai tempi del Milan.
  • : fonte di notizie ed interviste esclusive nel mondo del calcio, ha raccolto le dichiarazioni di Lampard.
  • : giornale sportivo italiano che ha seguito passo dopo passo la carriera di Kaka, offrendo analisi dettagliate delle sue prestazioni.
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News