Home Notizie Laporta l’ha identificato chiaramente: sarà il successore di Lewandowski al Barça

Laporta l’ha identificato chiaramente: sarà il successore di Lewandowski al Barça

114
0

Il futuro del Barça potrebbe essere

È diventato la sensazione dell'Europa e potrebbe essere una delle prime acquisizioni del Barça per la prossima stagione. Il suo profilo piace molto a come possibile successore di Lewandowski.

Barça: alla ricerca del successore di Lewandowski

Una delle priorità del Barça per i prossimi mercati dei trasferimenti è trovare un sostituto per . Il polacco ha già espresso il suo desiderio di rimanere nel club del Barça nonostante le offerte provenienti dall', ma il fatto che abbia già 35 anni fa pensare al consiglio di amministrazione che i suoi addii non sono lontani.

Al momento, ha un contratto fino al 2026 ed è determinato a rispettarlo, ma il Barça ha già iniziato a cercare chi sarà il suo sostituto. Il consiglio di amministrazione ha diverse opzioni per rafforzare l'attacco, ma nelle ultime ore è emersa una nuova opzione che sta facendo sensazione tra i grandi club europei.

Leggi anche :  Mauricio Pochettino: "La VAR aiuta molto Erling Haaland, vi spiego"

Gift Orban: un giovane talento sulla lista del Barça

Come riporta il portale signings.net, il Barça sta monitorando da vicino la firma di Gift Orban, l'attaccante del KAA Gand, come opzione per rafforzare la linea offensiva. A soli 21 anni, è diventato una delle gemme del calcio europeo, motivo per cui il direttore sportivo del club del Barça non ha esitato a mettere il suo nome sul tavolo di Laporta.

La sua potenza, la sua velocità, la sua capacità di finalizzazione e i suoi buoni colpi lo hanno reso un'opzione solida per il Barça. Attualmente ha un contratto con il club belga fino al 2027 e un valore di mercato di 20 milioni di euro, un prezzo che dovrebbe continuare ad aumentare nei prossimi mesi.

Leggi anche :  L'incredibile percorso di un ex compagno di squadra di Messi: è diventato un autista Uber!

Il Barça è deciso a portare a casa Orban

Il Barça è deciso a continuare a perseguitare la sua firma il prossimo anno, e il nigeriano potrebbe diventare una delle prime acquisizioni del Barça per la stagione 2024/2025.

  • Fonte 1: , esperto di calcio italiano, conferma l'interesse del Barça per Orban in un'intervista rilasciata a .
  • Fonte 2: Il giornalista di , Gianluca Di Marzio, ha sottolineato il grande potenziale di Orban nel suo ultimo articolo.
  • Fonte 3: Il noto giornalista sportivo italiano, , ha citato Orban come possibile futuro del calcio europeo in un suo recente tweet.
4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteDiogo Jota: “Ecco cosa deve fare il Liverpool per vincere il titolo in Premier League questa stagione”
Articolo successivoNon fa più parte della squadra: Florentino Perez lo caccia dal Real!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.