Home Notizie LdC: un’importante assenza per il PSG contro la Sociedad!

LdC: un’importante assenza per il PSG contro la Sociedad!

221
0

Questo martedì 5 Marzo 2024, il PSG si reca in per affrontare la Real Sociedad. Questa partita rappresenta il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Tuttavia, i parigini dovranno fare a meno di uno dei loro giocatori più esperti, non disponibile per questa trasferta.

I francesi in difficoltà

È una dura prova per Luis Enrique, l' spagnolo del PSG. Deve fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave, , che non sarà disponibile per questa partita. L'ex giocatore del Real è stato dichiarato non disponibile per l'incontro. “Leggermente toccato all'ischio-crurale destro contro il Monaco, Marco Asensio rimarrà in cura per questa settimana”. Questo è stato comunicato dal PSG sul suo sito ufficiale.

Leggi anche :  Aymeric Laporte non ha perdonato Pep Guardiola!

Gli assenti del PSG

Marco Asensio, quindi, mancherà in questa importante partita. Non tornerà in terra spagnola da quando ha lasciato il Real Madrid l' scorsa. Inoltre, non sarà l'unico a mancare tra le file dei parigini. Milan Skriniar e saranno anch'essi assenti. Al contrario, Luis Enrique potrà contare su Marquinhos e Danilo, che erano in dubbio.

Un obiettivo da raggiungere

Per ricordare, il PSG ha vinto l'andata al Parc des Princes, con un punteggio di 2-0. I protetti di Luis Enrique dovranno ora confermare il vantaggio e ottenere il loro pass per i quarti di finale.

Leggi anche :  Gravi accuse di abuso da parte della madre di Jérôme Boateng!

Conclusioni

Il PSG dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave e mantenere il vantaggio ottenuto al Parc des Princes. Nonostante le difficoltà, Luis Enrique sembra fiducioso.

4.7/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News