Home Notizie Le parole incisive di Théo Hernandez su Cristiano Ronaldo!

Le parole incisive di Théo Hernandez su Cristiano Ronaldo!

134
0

Théo Hernandez non sarà sicuramente il calciatore che i fans del Real ricorderanno con più affetto. Tuttavia, il suo breve passaggio nella squadra spagnola è stato un'esperienza molto formativa, soprattutto grazie al supporto di Cristiano .

Nel 2017, Théo Hernandez si trasferisce al Real Madrid. Nonostante ciò, si troverà di fronte a una forte concorrenza che non gli lascerà scelta. Pertanto, nel 2018 lascerà il club per trasferirsi alla Real Sociedad. Durante il suo breve soggiorno alla Casa Blanca, l'ex calciatore della nazionale francese ha potuto contare sul sostegno di Cristiano Ronaldo. Infatti, in un'intervista concessa a AS, Théo Hernandez ha suggerito che Cristiano Ronaldo è stato di grande aiuto, nonostante la sua breve permanenza al Real Madrid.

Le parole di Théo Hernandez su Cristiano Ronaldo

“Cristiano è più di un modello, è un'icona. Mi ha molto aiutato quando sono arrivato al Real Madrid a 19 anni. Era uno dei giocatori più attenti ai giovani, cercando di metterci il più possibile a nostro agio. Ho imparato molte cose al suo fianco ed è stato un privilegio condividere lo spogliatoio con lui”, ha dichiarato Théo Hernandez. Tuttavia, il francese lascerà nuovamente la Real Sociedad. Infine, sarà in Serie A che diventerà un punto di riferimento.

Leggi anche :  Un capitano del Barça rimprovera Xavi!

Théo Hernandez e Cristiano Ronaldo, un nuovo incontro in Serie A

Da parte dell'AC Milan, Théo Hernandez ritroverà ancora una volta Cristiano Ronaldo. Non nello stesso club, dato che Cristiano Ronaldo, arrivato in Serie A, si unirà alla Juventus di . Si sono scontrati in diverse occasioni, ma il portoghese deciderà nuovamente di cambiare squadra. Nel 2021, CR7 lascia quindi la Serie A per far ritorno al Manchester United. Nel frattempo, Théo Hernandez continua a scrivere la sua storia con il Milan AC. Da notare che dopo la sua partenza dal Real, il terzino francese ha escluso un ritorno al club madrileno. Resta da vedere se la sua posizione è rimasta invariata.

Leggi anche :  Thierry Henry si confessa: "Ecco perché ho lasciato l'Arsenal"

Sources

  • , ex calciatore e italiano, ha parlato dell'importanza di Cristiano Ronaldo per i giovani giocatori in una intervista a La Gazzetta dello .
  • , ex dell'Inter e ora commentatore per Sky Sport, ha elogiato Théo Hernandez per le sue prestazioni con l'AC Milan.
  • , ex allenatore del Real Madrid, ha condiviso le sue riflessioni sulla carriera di Théo Hernandez durante un'intervista con Il .
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News