Home Notizie Le tre destinazioni preferite di Zinedine Zidane!

Le tre destinazioni preferite di Zinedine Zidane!

274
0

Il Futuro di Zinedine Zidane: Tre Possibili Destinazioni

Il famoso allenatore francese Zinedine Zidane non ha ancora ripreso il suo ruolo dopo la sua seconda partenza dal Real nell'estate del 2021. Zidane è alla ricerca di un nuovo progetto che può soddisfare le sue aspettative e, nel frattempo, una fonte vicina ha rivelato le sue tre potenziali future destinazioni.

Le Scelte di Zidane

In un'intervista concessa al sito tedesco Spor1, citato da , un confidente di Zidane ha fatto delle interessanti dichiarazioni. Ha affermato che l'ex del calcio francese sarebbe interessato ad allenare solo tre squadre al momento: la Juventus, il Bayern Monaco e la Nazionale Francese.

Leggi anche :  Mason Greenwood si allontana da un ritorno al Man Utd!

Con la Juve, c'è sempre stata una sorta di “intesa” reciproca. Inoltre, guidare la Nazionale Francese è stato un desiderio di Zidane da molti anni. Tuttavia, dovrà attendere, in quanto Didier Deschamps ha ancora un contratto con la Federazione Francese e gode di grande fiducia. Infine, il Bayern Monaco rappresenta per lui una destinazione di prestigio.

Le Condizioni di Zidane

Zidane vede il Bayern Monaco al pari del Real Madrid: un club storico, con un grande passato e ottime condizioni di lavoro. I due club hanno molte similitudini nel loro modo di operare. In questo senso, Zidane non ha mai scartato l'idea di guidare il club bavarese.

L'amico di Zidane afferma: “Zizou lavora come un tedesco. È orientato verso gli obiettivi, strutturato e molto attento ai dettagli. In questo senso, si integrerebbe sicuramente molto bene. Ma se i leader del Bayern vogliono portarlo, devono dargli potere sportivo e soddisfare i suoi desideri”.

Osservazioni Finali

Resta da vedere dove Zidane deciderà di iniziare la sua prossima avventura nel del calcio. Per ora, possiamo solo speculare e attendere che il famoso tecnico francese faccia la sua mossa.

3.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News