Home Notizie Lewandowski, la Polonia accusa il Barça di averlo distrutto!

Lewandowski, la Polonia accusa il Barça di averlo distrutto!

194
0

Michal Probierz difende dalle critiche

Nonostante il calciatore Robert Lewandowski non stia vivendo una delle sue migliori stagioni e sia oggetto di critiche sia a che in Polonia, l' polacco, Michal Probierz, è salito in difesa del suo giocatore. Ha sottolineato il contesto difficile che Lewandowski sta attraversando al Barça, con ripercussioni anche sul suo paese.

Probierz non condivide le critiche a Lewandowski

In un'intervista rilasciata al sito Laczy Nas Pilka, citato da Mundo Deportivo, Probierz è stato categorico. Ha assicurato di non essere d'accordo con le critiche rivolte a Robert Lewandowski. Ha anche ammesso che l'attaccante sta pagando lo stato critico del Barça. Parlando dello stato della squadra nazionale, l'allenatore ha affermato che è “importante sostenere i giocatori e non concordo con le critiche rivolte a Robert Lewandowski”.

L'allenatore polacco sostiene Lewandowski

Nelle sue dichiarazioni, Probierz ha cercato di spiegarsi: “Capisco che si possa lamentare se il FC Barcellona ha giocato bene e lui no. Ma tutta la squadra sta giocando male. E per Robert è molto difficile trovare una soluzione al problema”. Inoltre, Probierz sottolinea gli sforzi che Lewandowski sta facendo per cercare di cambiare le cose. “Si vede che sta facendo tutto il possibile per dare il meglio di sé. Ma le opportunità non sono molte. E anche se risolve qualcosa da solo, qualcuno non ne trarrà vantaggio. La situazione del club lo frustra molto”, ha aggiunto.

Leggi anche :  Arsenal: Grossa lite tra Zinchenko e Ben White!

Probierz: “La percezione di Lewandowski a Barcellona è troppo negativa”

Le dichiarazioni di Probierz non mirano solo a ‘salvare' Lewandowski, ma a mostrare il suo sostegno. “Ho l'impressione che la percezione di Robert attraverso il prisma di Barcellona sia troppo negativa. Va nella direzione sbagliata. Si può criticare, si può giudicare. Ma a volte è necessario anche sostenere qualcuno”, ha concluso.

Fonti:

  • Mundo Deportivo: Rivista sportiva spagnola molto rispettata per le sue analisi dettagliate sul calcio.
  • Laczy Nas Pilka: Sito web polacco specializzato nel calcio, con interviste ad allenatori e giocatori.
  • : sportivo italiano esperto di calcio e autore di numerose analisi sulle prestazioni di Lewandowski.
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News