Home Notizie Liga: fine della sanzione, Gil Manzano fa il suo ritorno!

Liga: fine della sanzione, Gil Manzano fa il suo ritorno!

78
0

Il ritorno di Gil Manzano alla Liga dopo la sospensione

Dopo diverse settimane di sospensione, l'arbitro spagnolo Gil Manzano è pronto a tornare in campo nella Liga. Questo ritorno è possibile grazie alla decisione della CTA di revocare la sua sanzione.

La 30esima giornata della Liga vedrà il ritorno di Manzano

La Commissione Arbitrale ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 30esima giornata della Liga. Tra i nomi assegnati, riappare quello di Gil Manzano, che dirigerà la partita tra Girona e Betis a Montilivi. Originario dell'Estremadura, l'arbitro non ha presieduto le due giornate precedenti (28 e 29).

Il motivo della sospensione di Manzano

Gil Manzano è stato sospeso a seguito di una decisione controversa durante l'incontro tra Real e . Negli ultimi secondi della partita, i merengues hanno segnato un da un calcio d'angolo, grazie a . Sfortunatamente, il gol non è stato convalidato.

Leggi anche :  Brasile: Neymar sfugge a una multa di tre milioni di dollari!

La causa della controversia è stata la decisione di Manzano di fischiare la fine del match immediatamente dopo l'esecuzione del corner da parte di Brahim Diaz. Questa decisione ha provocato la rabbia di quasi tutta la squadra del Real Madrid, scatenando un dibattito acceso e molte polemiche. Questa decisione ha costato a Manzano due settimane di sospensione. La partita tra il Real Madrid e il Valencia si è giocata al Mestalla per la 27esima giornata della Liga. Il risultato finale è stato un pareggio 2-2.

Leggi anche :  José Mourinho si inchina a sua volta davanti a Jude Bellingham!

Conclusioni

Il ritorno di Gil Manzano alla Liga sarà sicuramente un momento di grande interesse. Dopo le polemiche e le sospensioni, il suo operato sarà seguito con attenzione nel match tra Girona e Betis. Come reagirà l'arbitro a questo ritorno? Solo il ci darà la risposta.

5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News