Home Notizie Lionel Messi accusato di essere ipocrita e bugiardo in Cina!

Lionel Messi accusato di essere ipocrita e bugiardo in Cina!

133
0

Regina Ip, la legislator di , critica Lionel Messi

Regina Ip, membro dell'Assemblea Legislativa di Hong Kong, ha recentemente espresso il suo disappunto su Lionel Messi, l'asso dell'Inter Miami, club di calcio della . La ragione del suo sfogo è la mancata apparizione del campione del durante un match amicale contro il Hong Kong XI.

Messi saltato l'amichevole di Hong Kong XI

Il 4 febbraio, l'Inter Miami di Lionel Messi ha affrontato il Hong Kong XI durante un match amicale. I hanno ottenuto una vittoria schiacciante con un punteggio di 4-1. I sono stati segnati da Robert Taylor, Lawson Sunderland, Leonardo Campana e . I 38.000 spettatori presenti allo hanno pagato fino a 624 dollari per assistere al match del vincitore dell'ottavo Pallone d'Oro. Tuttavia, a loro grande disappunto, Messi è stato costretto a rimanere in panchina durante l'intera durata del match a causa di un infortunio agli ischio-crurali e agli adduttori.

Leggi anche :  Pelé sarebbe molto triste per il calcio brasiliano se fosse ancora qui

Ip esprime la sua rabbia contro Messi

Nonostante l'obbligo contrattuale di giocare per almeno 45 minuti, l'allenatore Tata Martino ha scelto di non correre rischi con il suo giocatore più prezioso. Ip ha espresso il suo disappunto per la decisione, come riportato da GOAL citando la : “I cittadini di Hong Kong detestano Messi, l'Inter Miami e la mano nera che si cela dietro di loro per questo rifiuto deliberato e calcolato. Messi non dovrebbe mai avere il permesso di tornare a Hong Kong. Le sue menzogne e la sua ipocrisia sono disgustose”.

Leggi anche :  Louis Van Gaal: "Iniesta è migliore di Messi, mi spiego"

Messi torna in campo contro il Vissel Kobe

Aggiungendo sale sulle ferite dei tifosi di Hong Kong, Messi è tornato in campo durante la seconda metà di un match contro il club giapponese Vissel Kobe solo tre giorni dopo. La sua squadra ha perso ai calci di rigore con un punteggio di 4-3.

In rassegna:

  • Fonti: GOAL, BBC Sport
  • Commento di esperti: “Messi ha fatto bene a proteggersi da un infortunio più grave” – Marco Mancini, giornalista de La Gazzetta dello Sport
  • Anche se c'è stato un forte disappunto, “il calcio è un gioco di squadra e non può dipendere da un solo giocatore” – , giornalista e scrittore di calcio.
4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News