Home Nazionale L’Italia U21 pronta per la Norvegia: ecco le formazioni!

L’Italia U21 pronta per la Norvegia: ecco le formazioni!

5377
0

L’atmosfera è elettrizzante! Questa sera, alle 20:45, i nostri Azzurrini, la nazionale Under 21 dell’, sono pronti a sfidare la nell’appassionante fase a gironi dell’Euro Espoirs.

Un inizio turbolento, una risposta vibrante

Non possiamo dimenticare la delusione iniziale quando l’Italia ha subito una sconfitta per 2-1 contro la giovane squadra francese. Ma i nostri ragazzi non si sono lasciati abbattere. In un rovesciamento di fronte degno del più bel calcio, hanno trionfato domenica scorsa contro la con un punteggio di 3-2. Che partita!

La classifica del Gruppo D

Grazie a questa memorabile vittoria, l’Italia è salita al secondo posto del Gruppo D con tre punti. I Bleuets francesi sembrano già destinati a dominare il gruppo. Ma la lotta per il secondo posto di qualificazione è tutt’altro che conclusa: gli italiani e gli svizzeri sono infatti appaiati sia per numero di punti che per differenza reti.

Leggi anche :  Genoa punta in alto: Jean-Philippe Mateta nel mirino!

Vantaggio italiano

L’Italia si posiziona però davanti agli elvetici, grazie alla recente vittoria diretta. Un trionfo che ha rinvigorito i nostri Azzurrini, desiderosi di mostrare il loro valore in Europa.

La situazione della Norvegia

Dall’altra parte, la Norvegia, dopo due sconfitte consecutive – prima contro la Svizzera (1-2) e poi contro la (0-1) – è già fuori dalla competizione, con zero punti dopo due giornate. Un duro colpo per i giovani nordici.

L’obiettivo della Norvegia

Nonostante la delusione, i norvegesi cercheranno di riscattarsi e far valere la loro grinta contro l’Italia. Una sfida che promette scintille!

Leggi anche :  L'Italia U21 risorge e conquista una vittoria essenziale 3-2 contro la Svizzera

Le probabili formazioni

Ed ora, i momenti che stavate aspettando: le probabili formazioni!

Italia U21 (3-5-2): Carnesecchi – Cittadini, Pirola, Scalvini – Bellanova, Rovella, Tonali, Miretti, Parisi – Pellegri, Gnonto.

Norvegia U21 (4-4-2): Klaesson – Sebulonsen, Heggheim, Daland, Hjelde – Bobb, Hove, Kitolano, Zafeiris – Botheim, Nusa.

Sintonizzatevi su SoccerHouse Tv, la vostra fonte affidabile per tutto ciò che riguarda il calcio, e tifiamo insieme per i nostri Azzurrini! Avanti Italia!

4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteAtalanta in allerta: Rasmus Højlund nel mirino di giganti del calcio!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.