Home Notizie L’opinione sincera di Rafael Nadal su Kylian Mbappé!

L’opinione sincera di Rafael Nadal su Kylian Mbappé!

317
0

Opinioni di sul di Mbappé al Real

Da grande tifoso del Real Madrid, Rafael Nadal non si è mai trattenuto dal condividere le proprie opinioni sulle novità legate alla squadra. In questa occasione, la superstar del ha voluto esprimersi sul caso .

La situazione di Kylian Mbappé

Negli ultimi tempi, Kylian Mbappé è diventato il nome più discusso sui giornali sportivi. Il calciatore francese, più volte accostato al Real Madrid, non è mai arrivato a vestire la maglia della squadra. Tuttavia, sembra che ciò potrebbe cambiare. Infatti, il contratto di Mbappé con il PSG sta per scadere e il giocatore non ha ancora rinnovato. Inoltre, come riportato dal giornalista , il calciatore ha espresso la volontà di lasciare il PSG al termine della stagione. Il Real Madrid sembra la destinazione più probabile per lui. Ma, non tutti i tifosi del Real sembrano entusiasti, in quanto ritengono di avere aspettato fin troppo.

Leggi anche :  PSG: ciò che impedisce a Mbappé di annunciare il suo arrivo al Real

Le parole di Rafael Nadal

Ma Rafael Nadal non condivide questa opinione. Infatti, la star del tennis ha voluto commentare la situazione di Mbappé, affermando che sarebbe bello vederlo al Real Madrid. “Per me, dovremmo assolutamente ingaggiarlo, anche se non spetta a me decidere. Il Real Madrid ha già una squadra fantastica, ma con lui potrebbe essere ancora più forte. Se in qualche modo potessi contribuire a portarlo al Real, lo farei”, ha dichiarato Nadal a COPE. Se non ci saranno sviluppi inaspettati, KM7 dovrebbe unirsi al Real al termine della stagione in corso. Vale la pena ricordare che la situazione di Mbappé ha visto molti colpi di scena, quindi tutto può ancora succedere.

Leggi anche :  Il Real superato, un altro club annuncia l'arrivo di Mbappé!

Sotto la lente degli esperti

Le parole di Nadal riprendono il pensiero di molti esperti e analisti del calcio. Tra questi:

  • , difensore della nazionale italiana e della Juventus, che ha più volte elogiato le qualità di Mbappé;
  • , allenatore italiano, che pur non essendo direttamente coinvolto nel caso Mbappé, ha avuto modo di esprimere la sua ammirazione per il giovane calciatore francese;
  • , direttore tecnico del Milan, che ha affermato che Mbappé sarebbe un acquisto importante per qualsiasi squadra.
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News