Home Notizie Louis Saha non ha dubbi: “Se MU lo ingaggia, migliorerà l’attacco del...

Louis Saha non ha dubbi: “Se MU lo ingaggia, migliorerà l’attacco del club”

385
0

esorta a unirsi al United

L'ex attaccante del Manchester United, Louis Saha, ha recentemente spronato l'ex collega di squadra Karim Benzema a unirsi ai Reds Devils. L'obiettivo principale di questa mossa sarebbe quello di rafforzare la linea offensiva della squadra, attualmente in difficoltà in termini di realizzazione. Queste parole sono state rilasciate durante un'intervista concessa a Diario AS.

Il fallimento del trasferimento di Benzema all'Al-Ittihad

Il trasferimento di Karim Benzema all'Al-Ittihad, proveniente dal Real , non si è svolto come previsto. Questa situazione ha stimolato l'attaccante francese a considerare un ritorno in Europa. Tuttavia, la destinazione del club rimane ancora un mistero per il del calcio. Riguardo a ciò, Louis Saha, che in passato ha vestito la maglia del Manchester United, ha dichiarato a Diario AS:

Leggi anche :  Jan Oblak si confronta con Joao Félix: "Manchi di coerenza nel tuo calcio"

“Karim Benzema cambierebbe l'attacco del Manchester United, ed è esattamente ciò di cui hanno bisogno. Segnerebbe e garantirebbe un miglior gioco di squadra. Per ora, è solo un sogno, ma Karim è ancora molto professionale”, ha affermato.

Benzema: Una risorsa preziosa per i Reds?

A 36 anni, Benzema è uno dei più grandi attaccanti ancora in attività. La sua esperienza e le sue competenze potrebbero essere un plus per il club di Manchester. Questo, insieme a specialisti del centrocampo come Bruno Fernandez e Christian Eriksen, potrebbe rappresentare un mix vincente. Rasmus Hojlund, che dovrebbe essere l'attaccante numero uno, è a un solo gol in dopo più di 17 partite disputate.

Leggi anche :  Spagna: La giustizia condanna José Mourinho!

Pareri degli esperti

Nonostante le dichiarazioni di Saha, gli esperti del calcio italiano restano scettici. Alcuni di loro includono:

  • Gianluca Di Marzio, di , ha espresso dubbi sulla possibilità di un trasferimento di Benzema al Manchester United.
  • , esperto di calciomercato, ha sottolineato le difficoltà economiche che potrebbero ostacolare un tale accordo.
  • Pietro Mazzara, giornalista di MilanNews, ha invece sottolineato come l'età di Benzema potrebbe essere un ostacolo per un trasferimento in Premier League.

In conclusione, sebbene Louis Saha sia ottimista riguardo alla possibilità di un trasferimento di Benzema al Manchester United, sembra che ci siano ancora molti ostacoli da superare.

4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News